DA NON PERDERE

lunedì 31 ottobre 2011

Le novità Clarissa Nails

Natale si avvicina e quelli di Clarissa Nails hanno pensato di trasformarsi in Babbo Natale prima del tempo!
E' in arrivo un evento da non perdere (ragazze di Roma e zone vicine, vi invidio molto!!!): il 13 novembre 2011 presso la loro sede in Via di Scorticabove 145 a Roma, presentazione di tutte le novità Clarissa Nails per questa stagione.
Sarà presente la Master Nail Educator Anna Katarzyna Wesolowska pluripremiata ai Campionati di Londra edizioni 2010 e 2011.
Nel pomeriggio, presso lo Shop Clarissa Nails di Via di Scorticabove 145 Roma, vendita di prodottiClarissa Nails e dei marchi distribuiti da Clarissa Nails con uno sconto eccezionale del 50% per una spesa minima di 50 euro. (compri 50, paghi solo 25€)
Ma non è finita. Presentando il coupon allegato ci si può iscrivere GRATUITAMENTE ad uno dei loro corsi.




E quali sono le novità in arrivo?
Crakle Metals e Metro Collection (vi dico solo che in questa collezione ci sono uno smalto glitter e un viola da paura!!).


Conosciamole un po' meglio.


Crakle Metals: un mosaico metallico per riflessi al top

Riflessi metallici ed effetto mosaico per unghie strabilianti. È una delle tante novità che China Glaze propone per l’autunno: sei nuove tinte brillanti e fashion per colorare di bagliori metallici la nuova stagione.Gli smalti della collezione Crakle Metals non necessitano di una base particolare, ma possono essere applicati su qualsiasi tinta per creare contrasti ed effetti speciali e dare sfogo alla tua fantasia.Una volta steso lo smalto del colore che ami, è sufficiente aspettare che sia perfettamente asciutto e poi applicare uno strato non troppo sottile dello smalto Crakle Metals scelto tra le proposte China Glaze. In pochi secondi lo smalto si asciuga, dando vita a piccoli capolavori con un effetto mosaico metallizzato sorprendente. I colori sono:
Cracked Medallion, Haute Metal, Latticed Lilac, Oxidized Aqua, Platinum Pieces, Tarnished Gold

Metro Collection: la sorpresa dell’Autunno China Glaze

Pensi che l'autunno sia solo colori grigi, spenti e tristi? China Glaze è pronta a farti cambiare idea con una grande sorpresa per la stagione 2011: le luci e le atmosfere della città hanno fornito l’ispirazione per realizzare la nuova collezione che China Glaze dedica all’autunno. Così Metro collection è un tuffo nel colore pieno, corposo e vellutato che evoca i caldi riflessi autunnali.
Dodici tinte irresistibili, tre shimmer, sette cremose e coprenti e due glitterate, tutte da provare e amare. China Glaze ha racchiuso in questa collezione emozioni e sensazioni, scegliendo tonalità calde, vive e brillanti. Il rosso deciso di City Siren o Brownstone, il grigio profondo e coprente di Concrete Carwalk, la magia di Midtown Magic o l’eleganza di Street Chic sapranno conquistarvi a colpi di emozioni.
E non potrete resistere al fascino di Cg in the city: impossibile definirne il colore. I glitter cangianti variano a seconda della luce e regalano riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Scoprite tutta la collezione per cambiare look ogni volta che volete.

Tutti gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails


Sono tutti da collezionare, per un inverno graffiante!! 
PS: quando un evento così a Milano?

Ciao
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes