Frais Monde & Helan Il mio “faccia a faccia” per una pelle di pesca!

Ciao ragazze, pochi giorni fa ho iniziato la prova di una crema davvero interessante per la pelle del mio viso e così ora le mie preferite in assoluto sono 2: Aromaterme crema protettiva di Frais Monde e Idratante riequilibrante di Helan. Davvero una gradita sorpresa per la mia pelle capricciosa: sempre pronta ad arrossarsi se il clima o qualche componente del make-up non le piace… per non parlare degli stati d’animo! Aromaterme Frais Monde è per me una vecchia conoscenza e un’ottima abitudine: la uso ogni giorno da tre anni e sono soddisfattissima (ve ne ho parlato anche in un precedente post). E’ idratante e nutriente al punto giusto, quando la metto la mia pelle si distende ed illumina… praticamente rinasce. E poi il profumo è eccezionale e grazie all’acqua termale e agli oli essenziali di camomilla, rosa e menta mai nessun fastidio, nemmeno nella zona occhi! E non pensiate che in tre anni io non abbia ceduto alla tentazione di provarne altre!
Da qualche giorno è apparsa una rivale, che, più che rivale, diverrà un aiuto… complementare: è la crema idratante riequilibrante di Helan. Contiene il 96% di materie prime di origine vegetale, con il 21,5 % di principi attivi ottenuti da agricoltura biologica: aloe vera e camomilla, olii di Argan, mandorle dolci e oliva, burro di karitè e vitamina E. Quindi è idratante e lenitiva, ma la cosa più piacevole è che dà un leggero effetto tensore ed illuminante e la pelle appare distesa, vellutata e come ringiovanita… Ha anche un buonissimo profumo di mandarino. L’unico problema è che nonostante sia fluida e leggera, sulla mia pelle che in alcuni punti è più grassa risulta comunque un po’ troppo ricca, così la utilizzo solo la sera o dopo la piscina, quando la pelle letteralmente “se la beve”! Ma è davvero un’esperienza molto piacevole.
Ps: vi piace questa immagine di Steven Meisel? Una reinterpretazione di Biancaneve… senza mela avvelenata ma con una salutare pesca!  A presto ragazze!
Franca

20 Febbraio 2012
22 Febbraio 2012

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    MissSarinaMakeUp

    21 Febbraio 2012

    La foto è splendida!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: