DA NON PERDERE

lunedì 16 luglio 2012

MURAD ANTI AGING & BLEMISH CONTROL: FINALMENTE L’ANTIRUGHE E’ ANCHE PER LE PELLI GRASSE!


Ciao a tutte!
Chi di voi ha la pelle grassa sa che l’antirughe non è propriamente una crema fatta su misura per noi: in genere è molto nutriente, rende la pelle ancora più pesante e dopo poco ci sciogliamo letteralmente! E anche se si sente spesso dire che le pelli grasse sono meno soggette alla formazione di rughe, bisogna dire a onor del vero che il tempo che passa si fa sentire anche su questo tipo di pelle… Magari non diventeremo una carta velina con solchi giganteschi, ma gli anni, il sole e l’inquinamento influiscono anche sulle pelli grasse, che perdono tonicità e luminosità.
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare e che hanno conciliato perfettamente le mie esigenze, all’apparenza contrapposte, di nutrire la pelle che non è più così fresca e allo stesso tempo controllarne l’oleosità.
Si tratta della linea Anti Aging e Blemish Control di Murad (www.murad.it).




Vediamo i prodotti nel dettaglio:

-         Time Release – Blemish Cleanser: gel detergente anti impurità. Di primo impatto mi ha stupita e lasciata un po’ perplessa: ha una consistenza parecchio densa ed è certamente il primo prodotto di questo genere che provo con una consistenza simile. Devo dire però che successivamente mi ha davvero conquistata: proprio quella consistenza così densa dà la sensazione che il prodotto agisca in profondità e una volta sciacquato lascia sulla pelle una sensazione di freschezza piacevolissima. Ho notato un ottimo effetto sulla pelle, che appare subito più pulita. Ha un profumo di mentolo, che inizialmente non mi ha entusiasmato, ma che in questi giorni di caldo si è rivelato una sorpresa piacevole.

-         Blemish & Wrinkle Reducer: una volta applicato il detergente, la pelle è pronta per accogliere questo siero leggero e fresco, dalle proprietà anti rughe ma allo stesso tempo anti impurità. E’ molto piacevole al tatto e lo sopporto molto bene anche in questo periodo molto caldo. Anche questo ha un sentore di mentolo, che non è propriamente la mia profumazione preferita, ma si rivela davvero un’ottima soluzione per dare sollievo alla pelle con il caldo.

-         Anti Aging Moisturizer SPF 20: infine l’ultimo step prevede l’applicazione di questa crema idratante, con SPF20. Si tratta di una crema idratante ma davvero molto leggera e portabile, anch’essa arricchita di mentolo. Io la sto usando anche come crema notte, dato che con il caldo non sopporto le classiche creme notte super idratanti!

Sicuramente questi prodotti mi hanno stupita in positivo.
Naturalmente perché si possano vedere dei miglioramenti sensibili bisogna applicarli costantemente e per un periodo abbastanza lungo.
Devo dire però che sono rimasta molto soddisfatta dei risultati ottenuti fin d’ora. 
Se vi siete incuriosite e volete dare un'occhiata, sul sito www.murad.it trovate ogni dettaglio!
un bacio a tutte!
Giorgia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes