DA NON PERDERE

domenica 17 marzo 2013

Burrocorpo Planter's, una delizia per il corpo!



Buonasera care amiche,
visto che il freddo non ci abbandona, ho deciso di parlarvi di un prodotto decisamente invernale, il ricco e nutriente Burrocorpo di Planter's


Planter's è una linea di cosmetici naturali venduta in farmacia e nei più comuni grandi magazzini (anche da OVS, per intenderci), famosissima per i prodotti all'aloe, ma con un bel catalogo pieno di numerose chicche.
Il Burrocorpo è una crema corpo ricchissima, morbida e altamente idratante, davvero utile in questo inverno freddo: dopo la doccia, con la pelle del corpo ancora calda, si fonde all'istante e la lasica per nulla unta, ma morbida e piacevolmente profumata.



Proprio il profumo è una delle caratteristiche che mi hanno fatto amare questo prodotto. Io ho provato la versione Mora&Muschio e l'ho apprezzata tantissimo: si sente maggiormente la nota della mora rispetto al muschio ed io amo il profumo dei frutti di bosco! 



La confezione è piuttosto piccola (125 ml), che sono un po' pochi... ho finito il barattolo in poche settimane! Questo è stato uno dei miei regali di Natale, ma mi sono informata sul prezzo: costa circa 14€.


Sul sito di Planter's potete vedere l'intera linea, che è composta, oltre che dai Burrocorpo, anche dai Bagnolatte. Le profumazioni sono sei: Avena, Avocado, Mora e muschio, Oliva, Riso e Vaniglia. 
Inutile dire che li vorrei provare tutti (tranne forse quello all'oliva, che non mi attira molto...).

Visto che questa delizia è finita, dovrò cercare un degno sostituto. Avete qualche suggerimento?
Parole chiave: crema morbida, idratante e molto profumata!!

Un bacione
Gaia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes