DA NON PERDERE

martedì 23 aprile 2013

Siero mon amour: 1010 Sérum mille di Maria Galland (e siamo su un altro pianeta...)




NOTA: astenersi deboli di cuore.

Già, perchè oggi si parla di prodotti di alta, altissima gamma, dalle prestazioni straordinarie e dal costo non proprio popolare.

Il nuovo Siero Mon Amour è il 1010 Sérum Mille di Maria Galland, della cui presentazione vi avevo parlato qui


Ha la consistenza più di una crema che di un siero e già da solo potrebbe bastare a idratare una pelle normale. Il profumo è delizioso: io sposo in pieno l'aromaterapia e, sebbene consapevole che il profumo possa dare allergia, preferisco rischiare e concedermi un minuto di relax cullata dalle note profumate di una crema piuttosto che usare quelle senza alcun profumo, che danno molta meno soddisfazione!

Vi parlo di questo siero dopo averlo provato per un tempo sufficiente, due mesi abbondanti. Lo uso la sera, in accoppiata con la sua crema, la 1000 Crème Mille, l'altro scrigno delle meraviglie cosmetiche per coccolare al meglio la pelle.

La linea MILLE è formulata per le pelli già mature, che si avvicinano ai quarant'anni e che hanno bisogno di un surplus di idratazione, nutrimento, principi attivi e sostanze funzionali per mantenerla giovane, ma sopratutto sana e bella.
La maturità non è una malattia, ma è giusto prendersi cura della propria pelle per aiutarla ad essere sempre al meglio. Non ho paura delle rughe del tempo, ma non voglio quelle causate dalla trascuratezza!

1010 Sérum mille aiuta davvero: ogni mattina la pelle è fresca, riposata, più compatta e liscia e il colorito più roseo. E' perfetto in inverno, ma anche con i primi caldi: si assorbe subito, nonostante la ricchezza della texture. 
E poi, vogliamo parlare della confezione? Très chic!



Mi trovo molto bene ad associarlo alla 1000 Crème Mille, una crema molto morbida e vellutata: è sempre un'ottima cosa, quando possibile, usare prodotti della stessa linea, in modo che la combinazione sinergica dei principi funzionali possa agire per il meglio, rafforzandone l'azione.




I principi del siero sono l'esclusivo complesso TOP•CMG (tartufo bianco, oro puro a 24 carati incapsulato, peptidi, attivatore cellulare) in altissima concentrazione, acido ialuronico ed urea, note per essere efficacissime sostanze idratanti. A questi si aggiungono allantoina, estratto di cellule staminali, isoflavone della soia, olio di jojoba, estratto di fiordaliso, complesso di loto-peonia, macadamiati, estratto di fiori di mandorlo, pantenolo, estratto di fiori di passiflora, estratto di ninfea e vitamina E.

Il massimo sarebbe provare i due prodotti nel trattamento in cabina de Luxe, dalle abili mani di un'esperta estetista... Sul sito www.maria-galland.it/ si trovano gli indirizzi di beauty farm e istituti di bellezza che utilizzano i prodotti Maria Galland.
Che dite, mi informo? 

Di Maria Galland è disponibile anche il makeup, con alcuni prodotti davvero innovativi. Vi consiglio vivamente di farvi un giro sul sito.




Ops, non vi ho detto il prezzo... Ma perchè rovinare una così bella giornata? 


Un bacione
Gaia





 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes