DA NON PERDERE

sabato 22 giugno 2013

Darphin, linea corpo perfetto




Alcune idee per tutte quelle fortunate fanciulle che stanno per preparare la valigia pronte a partire per lidi lontani (o meno...).
Per esfoliare e idratare, due novità della linea Corpo Perfetto di Darphin: Crema esfoliante Corpo perfetto e Latte vellutato idratante corpo.
Le nuove formule sono di straordinaria efficacia e perfettamente complementari: questi  prodotti sono formulati con ingredienti naturali e con una tecnologia cosmetica avanzata. 


CREMA ESFOLIANTE CORPO PERFETTO.
Esfoliazione a doppia azione

1.    I Semi di Albicocca consentono un’esfoliazione efficace nel rimuovere le cellule morte e l’ispessimento della superficie cutanea.

2.    Gli Estratti di Foglie di Pesco contribuiscono a liberare la pelle dalle impurità residue con una micro-esfoliazione che lascia una sensazione di pelle liscia e vellutata.

La pelle così libera da impurità e cellule morte appare luminosa e vellutata.

Il primo passo per un’idratazione perfetta
Poiché esfoliazione e idratazione sono imprescindibili l’una dall’altra, la Crema esfoliante Corpo perfetto è stata formulata dagli esperti Darphin come una crema ricca. Acido Ialuronico e Burro di Karité lavorano in sinergia per una pelle rinnovata e pronta per l’applicazione della crema idratante.

La Crema esfoliante Corpo perfetto ha una texture cremosa che, a contatto con l’acqua, si trasforma in un’emulsione leggera dalle note fruttate.

L’Istituto consiglia… i suggerimenti di Sandrine Correia, Professional Training Manager Darphin:
 - sulle zone cutanee che presentano ruvidità più evidenti (ginocchia, piedi, gomiti) applicare la Crema esfoliante Corpo perfetto sulla pelle asciutta con movimenti circolari verso l’alto.
 Sul resto del corpo, inumidire la pelle e applicare l’esfoliante con movimenti circolari ascendenti. Proseguire sull’addome con movimenti circolari in senso orario.
  - Risciacquare accuratamente con acqua e applicare l’emulsione Latte vellutato idratante corpo.


Il Latte Vellutato Idratante Corpo utilizza la tecnologia Hydra Structure™ che sfrutta la naturale capacità di idratazione della pelle, per una pelle morbida, luminosa e rigenerata.

 
Idratazione ottimale

1.    Acido Ialuronico produce un immediato effetto di idratazione.
2.    La Tecnologia Hydra Structure e gli Estratti di Salicornia e Lavanda Francese aiutano la pelle a ricostituire il proprio livello di idratazione.
3.    L’esfoliazione delicata conferita da Estratti di Foglie di Pesco, Acetil-Glucosammina e Urea levigano l’epidermide e regalano una pelle morbida come la seta.

La sensazione di benessere
Il Latte Vellutato Idratante Corpo offre il piacere di un trattamento professionale presso l’Istituto Darphin con la sua cremosità ricca, morbida e setificante; la sua texture si assorbe immediatamente lasciando sulla pelle un delicato profumo di pesca.

L’Istituto consiglia… i suggerimenti di Sandrine Correia, Professional Training Manager Darphin:
  - scaldare il prodotto tra le mani e inalarne il profumo.
 - Applicare l’emulsione con movimenti ascendenti partendo dalle gambe con movimenti lievi e leggeri sfioramenti.


Pronte per avere una pelle splendida?

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes