DA NON PERDERE

domenica 7 luglio 2013

Novità Biotherm: Serum in Oil

Care amiche, oggi vi parliamo di una bella anteprima Biotherm: Serum in Oil
Nato dopo anni di ricerca, questo prodotto associa all'efficacia del siero, il comfort dell'olio, per un risultato unico e una texture mai vista.










Serum in Oil è adatto a tutti e grazie all'alta affinità con la pelle non risulta oloeso, non appiccica ed è altamente penetrante. Va usato la sera, per sfruttare al meglio la capacità rigenerante e il bioritmo della pelle e il risultato è una pelle rimpolpata, luminosa e liscia come il velluto già dopo la prima notte. 
L'efficacia è dimostrata con una riduzione delle rughe e maggiore luminosità ed elasticità. Vediamo come si comporta... ve ne riparlerò dopo la mia prova.
Serum in Oil sarà disponibile nelle profumerie a settembre, giusto in tempo per riparare i danni di un'estate che per molte sarà all'insegna di molto sole, poco sonno e di troppi mojito bevuti al tramonto!
PS: Serum in Oil promette bene, ma non fa miracoli!!!

Quest'anno si festeggiano anche i primi 15 anni della linea Aquasource: vi ricordo la mia recensione sul siero (qui) e vi invito a fare un giro sulla pagina Facebook di Biotherm (www.facebook.com/pages/Biotherm/424377717615751?fref=ts) ricca di notizie e informazioni utili.




Un bacione
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes