DA NON PERDERE

domenica 1 settembre 2013

Manifesto di Yves Saint Laurent, il profumo dell'eleganza

La prima volta che l'ho visto, in pubblicità, già sapevo che l'avrei amato, visto che il colore dominante è il viola. Non che il viola possa associarsi ad un profumo, ma avevo la sensazione che Manifesto sarebbe diventato una delle mie fragranze preferite.
E non mi sbagliavo! 
Manifesto, che esprime con il suo bouquet audacia, eccesso e desiderio, è un profumo ricco e corposo, sicuramente più adatto da indossare in autunno e in inverno, ma così adatto a me che non potevo aspettare tre mesi e da quando l'ho ricevuto in regalo, al Fashion Camp, l'ho utilizzato sempre, fino a inizio agosto. Poi ho ceduto alle acque profumate (ve ne parlerò prestissimo), ma quando ho voglia di sentirmi bene e di avere qual tocco in più, Manifesto è con me.


Nel bouquet olfattivo sono presenti il gelsomino ravvivato da note verdi e impreziosito da legni, vaniglia e fava tonka. 
E' molto persistente e ne basta poco, cosa che raramente faccio... mi piace sentirlo sui vestiti e tra i capelli. 

Il flacone è prezioso e prende spunto dal bozzetto di un disegno del grande stilista: viola e oro, il massimo dell'eleganza.


Consigliare e, soprattutto, regalare profumi è molto difficile, ma provate Manifesto e fate sì che il calore della pelle diffonda le sue note nell'aria: sono sicura che lo amerete anche voi!

Un bacione
Gaia 




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes