DA NON PERDERE

giovedì 21 novembre 2013

Siero mon amour: Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's e novità Natale 2013

Buongiorno care,
dite la verità, non vedevate l'ora di leggere la nuova puntata di Siero Mon Amour...
Eccovi accontentate!

Il protagonista di oggi e il famoso Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's, uno dei prodotti di punta e uno dei best sellers della farmacia newyorkese.



E' un olio, va utilizzato la sera, su pelle pulita. Ne basta davvero pochissimo, due gocce al massimo per tutto il viso. Considerate che io l'ho provato in formato mignon (4 ml) e mi è durato per oltre un mese.
E' chiamato "elisir botanico" e mai nome fu più adeguato: composto al 98% da ingredienti di origine naturale, profuma degli oli essenziali che lo compongono e gli conferiscono un profumo quasi balsamico, che non è troppo forte e non è per nulla fastidioso.



La sua è un'azione principalmente idratante (no antirughe, per intenderci), ma ribadisco sempre il concetto che una pelle sana e ben idratata riesca da sola a ritardare la comparsa delle prime rughe e a limitare la comparsa di nuove. La mattina le pelle del viso è molto morbida e pronta a sopportare inquinamento, freddo, trucco.
Consigliatissimo per pelli normali o secche, anche delicate.

La confezione in vendita, da 30 ml, ha un pratico dosatore a pompetta. Il costo è di 39€ ed è in vendita, ovviamente, in tutti negozi Kiehl's e sul sito.

Per questo prodotto si prevede una collaborazione importante, ma ve ne parlerò a dicembre!


Posso però anticiparvi una novità prevista per Natale.

Cominciamo con la Limited Edition Collection firmata dall'artista newyorkese Eric Haze. Il suo design originale abbellirà shoppers e gift boxes, oltre alle cover dei prodotti più noti. 
Haze, famoso per i suoi originali graffiti e per aver dato grande fama all'arte di strada, colorerà con le sue creazioni alcuni prodotti viso e corpo: la Creme de Corps (formula classica), Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped Body Butter, Ultimate Strength Hand Salve, Ultra Facial Cream.












Ma non finisce qui.
La Holiday Collection Limited Edition Kiehl’s firmata Haze avrà un enorme impatto sociale grazie alla piattaforma filantropica Kiehl’s Gives, uno dei punti cardini della filosofia del brand.
Dal 2010, Kiehl’s Gives ha raccolto fondi per $800,000 a favore dei bambini attraverso le Holiday Collection Limited Edition. In Italia, quest’anno, parte del ricavato dalla vendita di questa Limited Edition sarà devoluto al Cesvi a favore di “Fermiamo l’Aids sul nascere”, una campagna nata nel 2001 per prevenire la trasmissione del virus Hiv dalle mamme sieropositive ai neonati nell’Africa subsahariana. Un’area in cui si contano 23 milioni di persone sieropositive e il tasso di donne affette da Hiv tocca il 60%, con un altissimo rischio per i figli. Si calcola infatti che 390 mila bambini siano stati contagiati, quasi tutti dalla madre durante la gravidanza o l’allattamento.

Oltre alle terapie farmacologiche e all'assistenza medica, il progetto Cesvi include attività di formazione e prevenzione, servizi di counselling e strutture per l’accoglienza di bambini orfani a causa dell’Aids.



Novità in arrivo anche per la mitica Creme de corps, uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. A dicembre questa crema sarà disponibile con due nuove fragranze: una frizzante, al pompelmo, l'altra più sensuale al coriandolo.


E guardate chi c'era alla presentazione delle novità? Barbara di Paint your life!








Un abbraccio dal nostro amico Bones!



Gaia







 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes