DA NON PERDERE

sabato 12 aprile 2014

I Concentrati Puri: nuovi sieri Incarose

Buongiorno care amiche e un saluto speciale alle, tante, nuove compagne di avventura.

Il sottotitolo del blog dovrebbe essere: Sieri provati per voi! Spiego meglio, per chi ci segue da poco: uno dei prodotti più amati, testati e recensiti è il siero viso, alleato ormai insostituibile per la mia pelle ormai quasi negli "anta". 
Senza questo prezioso aiuto la pelle del mio viso sarebbe molto più spenta, grigia, rugosa e senza tono.

Detto ciò, vi illustro l'ultimo siero provato, una novità Incarose: I Concentrati Puri

I Concentrati Puri di Incarose racchiudono nella loro formulazione gli stessi principi attivi dei prodotti professionali utilizzati in medicina e chirurgia estetica, nella loro versione dermocosmetica. Sono un concentrato di attivi, ideali per contrastare i principali inestetismi cutanei. I Concentrati Puri, di rapido assorbimento e non untuosi, possono essere applicati in base alle proprie esigenze, anche in modo abbinato o alternato tra loro. 
Sono senza parabeni, siliconi, profumi, PEG, petrolati, oli minerali e nickel tested.






Sono quattro le formulazioni disponibile: 
ACIDO IALURONICO – Antiage e Idratante
COLLAGENE – Antiage e Rassodante
VITAMINE A+C+E+F – Vitalizzante e Illuminante
STAMINALI – Rigenerante e Antietà

Io ho provato quello all'acido ialuronico. 
Vediamo la descrizione: la presenza nella formulazione di più tipologie di Acido Ialuronico, con tre differenti pesi molecolari in elevata concentrazione, assicura alla pelle un ottimale grado di idratazione. L’Acido Ialuronico a medio-alto peso molecolare idrata la pelle in superficie creando un effetto lifting, mentre quelli con pesi molecolari inferiori offrono un’idratazione prolungata e più incisiva. In pochi giorni la pelle del viso apparirà più elastica e levigata.



Il siero è davvero leggero, molto acquoso e di facile assorbimento, pertanto è possibile stendere la crema idratante subito dopo. Non so però se proprio a causa della sua formulazione così liquida non avverto quella sensazione immediata di idratazione che invece percepisco con altri sieri più corposi. Non potrei non applicare subito la crema idratante, o avrei per tutto il giorno la fastidiosa sensazione di "pelle che tira".



Ho deciso quindi di sospenderne per ora l'utilizzo e di finire il prodotto (ne manca circa metà) nei mesi estivi, quando basterà questo siero e una leggera crema gel per affrontare il caldo milanese.

A proposito, qualche consiglio per creme e sieri per l'estate?


Un bacione
Gaia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes