DA NON PERDERE

martedì 27 maggio 2014

Lotta alle occhiaie, parte 1: Advanced Night Repair Eye Estée Lauder

Buongiorno amiche,
oggi il tema torna ad essere quello delle occhiaie
Se anche voi fate parte del club "panda" questo articolo potrebbe esservi utile. Se siete del gruppo "sono già superfiga anche alle 5 del mattino con solo tre ore di sonno", prego cambiate blog... (somma invidia da parte mia).

Tempo fa vi parlai di un gel antiocchiaie totalmente inutile (Reduction gel di Planter's, se siete curiose di scoprire perché non mi è piaciuto trovate la recensione qui). 

Soldi buttati, anche se non molti. 

Decisi quindi che, vista la familiarità genetica e uno stile di vita non propriamente slow, era il caso di investire qualche euro in più su un prodotto che garantisse un risultato più soddisfacente.

Dopo un po' di ricerche e qualche consiglio la mia scelta è caduta su Advanced Night Repair Eye di Estée Lauder, il siero specifico per occhi alla cui linea appartiene il fenomenale Advanced Night Repair, uno dei prodotti migliori e più conosciuti al mondo.





Devo dire che stavolta ho accettato il rischio di comprare un prodotto abbastanza caro (circa 60€, grazie ai sempre utili sconti Sephora) senza prima provarlo come sample, ma mi sono fidata della qualità del siero madre che avevo già testato e con cui mi ero trovata davvero bene.
E il mio "coraggio" è stato premiato!

Advanced Night Repair Eye in pochissimi giorni ha letteralmente sgonfiato le mie occhiaie che ora sono meno marcate, meno blu e quindi meno visibili, anche la sera quando sono stanca. L'uso quotidiano, mattina e sera, ha reso il mio sguardo meno affaticato, il contorno occhi più luminoso e la pelle più distesa.





Il prodotto è un gel semitrasparente, facile di applicare e che si asciuga molto velocemente: è quindi possibile applicare subito dopo una crema specifica antirughe e la crema idratante (la mia routine di bellezza quotidiana si allunga sempre più... Poi non mi devo stupire del perché ci impiego un'ora per prepararmi).





Elenco ingredienti
Advanced Night Repair Eye è un prodotto a cui non potrò mai rinunciare. Come dicevo ha un costo di tutto rispetto, ma si ammortizza nel tempo, visto che se ne utilizza una quantità minima (io lo uso da almeno due mesi e non sono ancora a metà flacone!).

Visto che però sono curiosa, fatemi sapere quali sono i vostri antiocchiaie preferiti! Chissà mai che decida di cambiare...

Un bacione
Gaia










 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes