DA NON PERDERE

domenica 22 giugno 2014

Marionnaud 4Skin Program

Buongiorno care amiche,
oggi vi parlo dell'innovativo programma di consulenza ideato dalle profumerie Marionnaud: il 4Skin Program4 mesi dedicati a 4 temi fondamentali per la cura e la bellezza delle pelle (occhi-corpo-viso-solari)

Il progetto, supportato e approvato dall'Associazione Donne Dermatologhe Italia, nasce dall'esigenza di enfatizzare i punti di forza di Marionnaud (riconosciuta per l’expertise e l’alto livello di consulenza nell'ambito dello skincare) e differenziarsi dalla concorrenza. Accompagnare la cliente in un percorso di bellezza completo, con l’obiettivo di proporre un programma tematico esclusivo costruito sulla logica delle 4 Fasi: 4 Mesi, 4 Fasi, 4 Soluzioni per la pelle.





Marionnaud 4Skin Program è un nuovo percorso che coniuga 3 elementi per offrire un’esperienza unica al cliente: la figura professionale della Skincare Specialist, esperta nella consulenza di trattamenti cosmetici, strumenti diagnostici all'avanguardia e la collaborazione con alcuni dei brand più prestigiosi nel campo del trattamento: Laboratoires Filorga, IOMA e Estelle&Thild sono infatti distribuiti da Marionnaud in esclusiva per il canale Profumeria in Italia. 

Il Programma Marionnaud 4Skin Program offre alla cliente la possibilità di essere guidata nei 4 Mesi e nelle 4 Fasi attraverso un percorso personalizzato ed esclusivo che le permette di prendersi cura della propria pelle a 360 gradi, dal viso al contorno occhi, dal corpo fino alla protezione solare.

Ora, e fino al 27 luglio, è attiva la Fase 4 del programma, quella dedicato ai solari, all'abbronzatura e alla protezione della pelle in estate.
Marionnaud è diffusa capillarmente in tutta Italia con 124 punti vendita, quindi potrete trovare sicuramente quello più comodo per voi. 





Il concetto alla base di questo programma è sicuramente innovativo e utile per la cliente, che trova risposte adeguate e una consulenza specifica e personalizzata. 

Io ho potuto provare un trattamento al viso (massaggio defatigante e trucco leggero), che mi ha rimesso a nuovo dopo una giornata di lavoro.
Vi lascio alle foto (vi avviso, immagini forti!).




Un ringraziamento particolare allo staff di Marionnaud e alla bravissima Anna.


E voi, lo avete provato?
Se non siete riuscite, non preoccupatevi, penso proprio che verrà riproposto in autunno... Almeno, spero!

Un bacione
Gaia












 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes