BEAUTY BEACH TOUR 2014 by Limoni e La Gardenia

Il mondo della bellezza conquista le spiagge!

Ora è la volta della proposta di beauty beach delle profumerie Limoni e La Gardenia: con Lancôme e Biotherm la bellezza va a tempo di musica, relax e magia.

Tutti i week end dal 26 luglio al 17 agosto nelle spiagge di Pescara, Gallipoli, Senigallia e Monopoli

Torna l’evento beauty che lo scorso anno ha conquistato migliaia di persone con musica dal vivo, attività total relax e preziosi consigli di look in riva al mare. Il beauty beach tour, organizzato da Profumerie Limoni e La Gardenia, sarà nelle spiagge di Pescara, Gallipoli, Senigallia e Monopoli animando tutti i week end dal 26 luglio al 17 agosto.
Con due sponsor d’eccezione, Lancôme e Biotherm, l’estate 2014  è ricca di eventi imperdibili per il giorno e la sera: area benessere con massaggi, corner con nail artist e make up artist attivi mattina e pomeriggio insieme all’area mistero dedicata alla scoperta degli astri per l’estate. 
Di sera, invece, l’appuntamento è musicale con Irene Grandi e con Alex Britti.
Il tutto sempre TOTAL FREE!
Con questo nuovo evento, dedicato allo charme e al fascino della persona, degli incontri e della musica, Profumerie Limoni e La Gardenia si confermano ambasciatrici di bellezza e benessere. Da qui la scelta di  partner come Lancôme che grazie ai suoi trattamenti ha saputo rendere belle le donne di tutto il mondo, una generazione dopo l’altra, offrendo loro il meglio della scienza. E come Biotherm che da sempre infonde ingredienti di origine acquatica altamente efficaci in formulazioni dalla freschezza e dalla piacevolezza senza eguali che rendono la pelle visibilmente più forte, più luminosa e in perfetta salute.
IL CALENDARIO DEL BAUTY BEACH TOUR:

ABRUZZO (Pescara): 26-27 luglio_ Lido 186
Viale Primo Vere, 51, Lungo Mare Sud – Pescara
PUGLIA (Gallipoli): 2-3 agosto_Lido Zen
Lungo Mare Galilei, località Baia Verde – Gallipoli
MARCHE (Ancona): 9-10 agosto_Bagni77
Lungo Mare Dante Alighieri, 77 – Senigallia
PUGLIA (Bari): dal 16-17 agosto_Cala Paradiso
Via Procaccia – Monopoli
26 Luglio 2014

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: