ULTIMUNE, l’innovazione di Shiseido. Because the beauty is already in you.

Buongiorno ragazze,
oggi vi segnale l’uscita di un prodotto che promette di rivoluzionare il concetto di siero viso e, soprattutto, l’approccio alla bellezza e al mantenimento della pelle giovane e sana.
Viene infatti lanciato da Shiseido, società in prima linea nella ricerca sull’immunità applicata al settore della cosmesi, ULTIMUNE, il primo immuno-attivatore cosmetico proposto a livello mondiale, una formula innovativa, sintesi di 20 anni di ricerca scientifica e coperto da 31 brevetti internazionali, un prodotto universale che modificherà per sempre il rituale di bellezza quotidiano.

ULTIMUNE prepara la pelle a ricevere i trattamenti specifici che diventano così più efficaci. È indispensabile per qualsiasi tipo di cute e a qualsiasi età.
ULTIMUNE restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali come se non lo fosse e a una cute matura la resistenza di una pelle giovane.

Tutto nasce dal concetto fondamentale, ma innovativo, che la bellezza della pelle dipende dal Sistema Immunitario, perché la pelle stessa è un organo immunitario, la prima barriera che ci protegge dalle aggressioni esterne.
Inoltre, la pelle possiede un proprio sistema immunitario: un pool di cellule specializzate, tra cui le cellule di Langerhans, ci difendono dall’ingresso e dall’attacco di microbi (virus, batteri, ecc.) che possono compromettere la nostra salute e la nostra bellezza. 
Così come esiste un legame tra il sistema immunitario e il nostro stato di salute, esiste un’interazione tra il sistema immunitario cutaneo e la salute e la bellezza della nostra pelle.
Una pelle sana e vitale ha un sistema immunitario efficiente e perfettamente in grado di contrastare le aggressioni degli agenti nocivi e di preservare la propria bellezza. Quando invece la pelle è opaca, ruvida, disidratata e inestetismi e segni del tempo diventano visibili, significa che il sistema immunitario cutaneo non funziona al meglio e che le cellule di Langerhans non sono più efficienti.
Gli studi sul sistema immunitario cutaneo condotti da Shiseido in collaborazione con i prestigiosi laboratori del CBRC di Harvard (Cutaneous Biology Research Center) iniziano nel 1991 e i risultati di questi 20 anni di ricerche hanno dimostrato un diretto coinvolgimento delle cellule di Langerhans nel preservare la salute e la bellezza della pelle; mantenerle attive e vitali è il segreto per avere una pelle giovane, forte, sana.
E’ da questa importante scoperta scientifica nasce ULTIMUNE il nuovo, rivoluzionario prodotto Shiseido.
Ecco come agisce: ULTIMUNE agisce sugli enzimi CD39 (enzimi che calmano le infiammazioni dovute a stress interni ed esterni, causa dei processi d’invecchiamento, preservando l’integrità dei tessuti), per ottimizzare la funzionalità delle cellule di Langerhans e garantire un sistema immunitario cutaneo efficiente.

Le azioni
• Risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni e alla comparsa degli inestetismi.
• Rende la pelle più ricettiva all’azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l’efficacia.
• La pelle appare visibilmente rigenerata e risplende della sua naturale energia.

Come si usa
ULTIMUNE si applica mattina e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia.

A chi si consiglia
ULTIMUNE è un prodotto universale, indispensabile per  donne e uomini di ogni età, etnia e tipologia di pelle,  indipendentemente dagli inestetismi che presenta. 

I prezzi di ULTIMUNE: 30 ml 95,00 euro; 50 ml 125,00 euro.

I commenti di chi lo ha potuto provare in anteprima sono molto positivi… Che sia in atto una rivoluzione?

Chi di voi lo ha già provato o pensa di acquistarlo?
Fatemi sapere!

Qui potete leggere il recente articolo al rituale di detersione di Shiseido, un’altra recente novità, mentre a questo link trovate la descrizione di un rossetto lacca strepitoso!

Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: