DA NON PERDERE

lunedì 3 novembre 2014

Estée Lauder ci invita al cocktail “APERITIVO IN BELLEZZA”!

Ragazze, agende aperte e pronte a segnare un imperdibile appuntamento! 
Giovedì 6 novembre, dalle 18.00 alle 22.00, presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele II, a Milano, Estée Lauder ci invita al cocktail “APERITIVO IN BELLEZZA”! 

Un invito speciale, per passare una serata spensierata con le amiche e ascoltare preziosi consigli di makeup e di trattamento. Un momento di relax ed evasione, per scoprire tutte le ultime tendenze colore, le novità e soprattutto imparare gli ultimi trucchi per look adatti a tutti i momenti della giornata.

4 ore all'insegna della bellezza, in compagnia delle Beauty Expert di Estée Lauder che saranno a disposizione di tutti gli ospiti per sviscerare i segreti dei makeup Artist internazionali e svelare le tecniche più sofisticate, ma veloci, per un look perfetto.




Protagonisti della serata saranno il rossetto Pure Color Envy Sculpting Lipstick (qui trovate la mia recensione) con le sue innumerevoli tonalità, diventato ormai l’oggetto del desiderio più ambito dalle donne, e la PURE COLOR ENVY SCULPTING EYESHADOW 5-COLOR PALETTE, i nuovissimi ombretti in astucci ultra-chic per uno sguardo ammaliante e seducente.

Per tutti coloro che interverranno GIOVEDì 6 NOVEMBRE 2014 – DALLE 18.00 ALLE 22.00 –  verrà regalato un kit contenente 3 mini taglie dei Best Seller Estée Lauder.



Infine, sempre da Sephora di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, chi acquisterà un rossetto o una palette Envy nei giorni di venerdì – sabato e domenica di tutto il mese di novembre 2014 – potrà avere serigrafato sulla confezione il proprio nome e o il nome dell’amica a cui regalarlo o addirittura una dedica. Una proposta regalo perfetta per le festività in arrivo!


Che dite, ci vediamo giovedì?

Un bacione
Gaia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes