DA NON PERDERE

giovedì 5 novembre 2015

Finiti di ottobre - Gaia

Buongiorno ragazze,
è tempo di finiti del mese!



Finiti di Ottobre - Gaia



Oggi non perdo tempo, ho molti prodotti da mostrarvi, quindi cominciamo subito da quelli viso.

Finiti di Ottobre - Gaia


-Struccante occhi e labbra Express - L'Oreal: un buon struccante bifasico, efficace, che per fortuna non brucia minimamente, ad un costo contenuto e facilmente reperibile al supermercato. L'ho anche già ricomprato...

Siero New Dimension - Estée Lauder*: lanciato da pochissimo, questa nuova linea promette di rassodare l'ovale del viso. E' un buon siero, lascia le pelle morbida e vellutata, ma per me il numero uno rimane sempre l'Advanced Night Repair, sempre di Estée Lauder.

Crème Ecalt du Jour - Clarins*: crema giorno energizzante, che già dal profumo dà alla pelle una bella sferzata di energia. Come tutte le creme Clarins è eccezionale, perfetta come base viso pre-trucco e come idratante.



Vinoperfect Crème nuit - Caudalie*: quanto mi è piaciuta questa crema! In realtà tutta la linea Vinoperfect merita, è perfetta per tenere a bada le macchie. E io, in fatto di macchie, sono un'esperta... La crema è morbida e idratante, dal profumo buonissimo e al mattino la pelle è molto luminosa.

Polyphenol [C15] Crème yeux et Lèvres - Caudalie*: se c'è sempre almeno un prodotto Caudalie tra i miei finiti vorrà pur dir qualcosa, no? I prodotti mi piacciono davvero molto e trovo che per la mia pelle sensibile siano sempre perfetti. Come questo, per il contorno occhi, che è la zona più delicata e che ha bisogno di qualche coccola in più.

Terra Madre Maschera fresca per il viso - Lush*: la maschera più golosa che esista! Sa infatti di cioccolato ;-) Contiene fango di Rhassoul per pulire la pelle, menta per riequilibrare e gel di lino per reidratare. Dopo 10 minuti avrete la pelle morbida e liscia. Uno dei best seller di Lush.

Reve de Miel - Nuxe: mi rendo conto solo ora di non avervi mai parlato del miglior prodotto labbra che abbia mai provato! E' un balsamo labbra morbido e idratante, dal buonissimo profumo di miele, che utilizzo, in tempi normali, la sera prima di dormire oppure durante la giornata quando ho labbra screpolatissime e ingestibili. Già ricomprato perché non posso farne davvero a meno.


Corpo


Finiti di Ottobre - Gaia


Crema Ultra Dolce Corpo Oliva Mitica - Garnier*: vi avevo già detto che questa linea Ultra Dolce Corpo mi era piaciuta molto e infatti lo ribadisco. Buon profumo, ottima consistenza, perfetta idratazione e assordimento molto rapido anche con il caldo.

Deodorante Cotton Dry - Dove: il mio preferito, non vi annoio più.

Deodorante Invisible Fast Dry - Lycia*:  un ottimo deodorante, efficace anche con i 40 gradi di questa estate. Ho apprezzato molto il fatto che fosse totalmente trasparente e che non lasciasse aloni, perfetto quindi sia con le maglie scure (evita le strisce bianche) che chiare (no ingiallimento), un po' meno la confezione, è difficile dosare la quantità di prodotto da far uscire.

Crème de Corps Soy Milk & Honey - Kiehl's: amo da impazzire questa crema corpo, sia per il profumo (paradisiaco) che per la consistenza burrosa. E' adatta al periodo freddo e solo se avete una pelle piuttosto secca. Io l'ho utilizzata ora perché avevo questo sample da parecchio e temevo potesse andare a male, ma l'ho utilizzata per ammorbidire i talloni (troppo poca la quantità per tutto il corpo).

Dentifricio - Marvis: il mio dentifricio da borsa, sempre presente. Mi piacciono molto sia la versione (Classic strong mint) chee quella bianca (il nome non lo ricordo) che compro e ricompro da tempo.


Makeup (incredibile! Ben 4 prodotti)

Finiti di Ottobre - Gaia


Nail Laquer Manicurist of Seville - OPI: non è propriamente finito e non lo cestinerò per affetto, ma è diventato quasi inutilizzabile. Non lo butterò perché è il mio primo OPI, acquistato pochissimi giorni dopo l'apertura del blog. Sono sentimentale, è vero.
Credo ancora oggi che sia uno dei colori più belli in assoluto e il fatto che abbia scatole piene di smalti con colori simili non fa che confermarlo.

Base occhi Light Beige - Avon*: una buona base che non ha nulla da invidiare alle più famose. Rivedrei giusto il packaging perché questo, a pot, tende a far seccare il prodotto velocemente, rendendo inutilizzabile qual poco che verso la fine ne rimane.

Smoky Extravagant - Make Up For Ever*: all'inizio questo mascara non mi è piaciuto per nulla, troppo diverso da Smoky Lash, uno dei miei mascara preferiti in assoluto. Poi ha cambiato leggermente consistenza e l'ho utilizzato con soddisfazione. Addirittura nell'ultimo periodo era portentoso. Diciamo un mascara bipolare.

Prime and Fine Mattifying powder waterproof - Catrice: cipria compatta trasparente, comodissima e soprattutto molto valida. Con un prezzo piccolino. Già ricomprata!

Soin des Lèvres - Caudalie: un altro dei miei prodotti labbra preferiti, dal profumo delizioso e dall'intensa azione nutritiva. E' stick ed è perfetto da portare in giro. Un classico che compro e ricompro.

Stick labbra al karitè - I Provenzali: ma hanno cambiato formula? Era uno dei miei burri labbra preferiti, ho perso il conto di quante volte l'ho ricomprato e ne avevo sempre uno di scorta a casa. Questo è l'ultimo che ho acquistato ma è grumoso, non si stende bene e non è per nulla idratante. I Provenzali, vi prego, ditemi che è solo un prodotto fallato!


Bene ragazze, anche ottobre è archiviato. Ci rivediamo a dicembre!
Voi nel frattempo fatemi sapere se avete provato qualcosa e come vi siete trovate e se avete suggerimenti per qualcosa da provare assolutamente.

Un bacione
Gaia









 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes