DA NON PERDERE

sabato 7 novembre 2015

Provate Shiseido Ever Bloom con Shazam!

Ragazze, non perdetevi  l’appuntamento con lo spot del nuovissimo profumo di Shiseido, Ever Bloom, di cui vi avevo anticipato l’uscita nell'articolo dedicato.

Shiseido - Ever Bloom
Domani 8 novembre, alle 21:00 su un canale a vostra scelta tra CANALE 5, RETE 4, LA 5, TOP CRIME, IRIS o MEDIASET EXTRA, sarà messo in onda il nuovo spot. 
Voi state pronte con il cellulare e l’applicazione di Shazam: infatti durante lo spot apparirà il simbolo di Shazam e la scritta “attiva Shazam e prova la fragranza”.
Ricercando con Shazam la musica dello spot si accederà a un form da compilare per ricevere un scentseal direttamente a casa.


Un ottimo modo per provare la fragranza che, come vi ho detto, è buonissima (e che io ho utilizzato tutti i giorni da fine settembre e ho già quasi finito!)

Vi ricordo che Ever Bloom è un'Eau de Parfum unica perché al posto della classica piramide olfattiva costituita da note di testa, cuore e fondo, ha una costruzione "round shaped". Questo tipo di struttura, che permette alla fragranza di restare inalterata, è basata su due accordi, Aura e Presence.
Accordo Aura - fresco e radioso: ciclamino, Fiore di Loto, Rosa
Accordo Presence - delicato, addictive e sensuale: Assoluta di Fiori di Arancio, Gardenia, Sylkolide Musk.

Shiseido è sempre un passo avanti.

Shiseido, because the beauty is already in you

Fatemi sapere se vi sintonizzerete ;-)

Un bacione
Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes