DA NON PERDERE

mercoledì 3 febbraio 2016

Finiti di gennaio - Gaia

Buongiorno girls!

Eccoci a febbraio, è tempo quindi di parlare dei finiti di gennaio.

Prodotti finiti gennaio 2016 - Gaia


Anche questo mese, tanti prodotti, molti dei quali sono assolute novità. Mettetevi comode!

Prodotti finiti gennaio 2016 - Gaia


Cominciamo sempre dal viso.

Prodotti finiti gennaio 2016 - Gaia


- Physiopure Eau Micellaire - SVR*: ottima, come vi avevo già detto mesi fa, nulla da aggiungere.

- Physiopure Gelée Moussante - SVR: questo gel detergente mi ha conquistata! E' un gel leggero, che utilizzo al mattino per dare una sferzata di energia al viso e togliere tutti gli starati di crema nutriente della notte. Con il Foreo Luna è perfetto, fa la giusta quantità di schiuma che serve a far scivolare bene l'apparecchio sulla pelle. Già ricomprato.



- Huile de Soin Démaquillante - Caudalie*: questo è il mese dei detergenti... Uno struccante ottimo, delicatissimo, che aiuta a togliere in modo veloce e senza stress per la pelle il trucco. Per la mia pelle secca l'olio è perfetto. Lo riacquisterò quanto prima.

- Lift Couture - Becos*: questo siero setoso effetto liftante per il contorno occhi e labbra merita qualche parolina in più. E' una delle novità presentate pochi mesi fa e l'ho utilizzato da subito, perché ero molto curiosa dell'applicatore e della confezione in generale. L'applicatore infatti è ergonomico e permette di applicare direttamente sul contorno occhi il prodotto. La crema -un gel leggero ma consistente, molto idratante- va poi massaggiata e fatta assorbire grazie al manipolo posizionato a una delle stremità della confezione, che vibrando permette alla crema di essere assorbita in maniera migliore. L'azione massaggiante dell'applicatore esercita anche una leggera pressione che drena il liquido in eccesso presente nella zona perioculare, migliorando l'aspetto di borse e occhiaie. Al massaggio è associata anche la luce rossa a LED, con proprietà stimolanti e ringiovanenti.
Il risultato era davvero immediato: dopo il minuto di massaggio la zona occhi era sensibilmente meno gonfia e le occhiaie meno evidenti. Ovviamente l'effetto è temporaneo, ma piacevole.
Un prodotto davvero top.

Lift Couture - Becos

Lift Couture - Becos

Lift Couture - Becos

Lift Couture - Becos



Corpo

Prodotti finiti gennaio 2016 - Gaia


- Doccia dei Sensi - Collistar: bagnoschiuma profumato. Che dire? All'inizio la profumazione era molto piacevole, poi lo è diventata sempre meno, troppo dolciastra. Continua il mio scarso feeling con Collistar, chissà se troverò mai il prodotto che mi farà cambiare idea?

- Repairinside Biolage Advanced shampoo e balsamo - Matrix*: la recensione è davvero recente. Confermo quanto detto nell'articolo di recensione: il balsamo fa davvero la differenza, districa i capelli e li lascia morbidi. Lo shampoo è buono, ma come tanti altri.

- Deodorante talco - Dove: uno dei miei preferiti, da sempre.


Prodotti finiti gennaio 2016 - Gaia


- Baume Corps Super Hydratant - Clarins*: una crema corpo al burro di karité dalla texture fondente e corposa, lascia la pelle morbidissima. E' perfetta per le pelli secche e per il periodo invernale. Ha un profumo delicato, che però dura nel tempo. Peccato che questa confezione, da 100 ml, mi basti appena per un paio di applicazioni.

- Nutri-idratante Quotidiano - Physiogel Hypoallergénique*: vi ho già parlato più volte dei prodotti Physiogel, creati apposta per pelli secche, sensibili, intolleranti, adattissimi quindi a me. Anche in questo caso questa crema idratante si è rivelata perfetta: cremosa al punto giusto, dona immediato sollievo alla pelle del corpo, soprattutto dopo la doccia e nelle zone più screpolate o secche (gambe, schiena). Non ha profumo, e questo un po' mi dispiace, amo troppo le creme profumate!
Vista la mia superficie corporea, la confezione da 150 ml mi dura un po' poco, ma che ci possiamo fare?

- Crema mani all'olio di argan - Leocrema: in regalo con una rivista, ho deciso subito di provarla perché amo il profumo dell'argan. Confermo infatti il buonissimo profumo e anche il buon potere idratante. E' stata la mia crema mani dell'ultimo periodo, ha combattuto e vinto la battaglia contro le screpolature, si assorbe rapidamente e non unge. Se la troverò al supermercato la ricomprerò di sicuro.

- Borotalco Roberts: immancabile. Lo amo anche solo per il profumo.

- Nail polish remover acetone free -  Cien: solvente strafamoso che si acquista da Lidl, io non lo amo particolarmente, ma lo compro spesso per comodità. Apprezzatissimo il tappo dosatore a pompetta, infatti tengo sempre una confezione vuota in cui travasare eventuali altri solventi.

- Salviette intime - Fria: insieme a quelle di Chilly sono le mie preferite. Morbidissime e delicate, sono abbastanza grandi, hanno un profumo gradevole e si possono gettare nel wc. Quanta poesia!

- Sapone Bianconiglio -Lush* (non presente in foto): sapone dalla schiuma morbida (grazie al burro di cacao) e ovviamente profumatissima per la presenza di succo ai frutti tropicali, olio essenziale di bergamotto e limone. Faceva parte dell'edizione limitata per Pasqua e non è detto che non venga riproposto.

Prodotti finiti gennaio 2016 - Gaia


Makeup

Prodotti finiti gennaio 2016 - Gaia


- Mascara Le Volume Ultra-Noir - Chanel: campioncino davvero minuscolo trovato in un giornale, è durato ovviamente poco, ma confermo che questo sia uno dei migliori mascara mai provati. Da acquistare assolutamente in full size.

- Double Glam - Kiko: l'ho ritrovata nel cassetto dopo tanto tempo (troppo) e le mine si sono staccate dal legno. Che dite, cestiniamo?


Bene ragazze, anche per questo mese è tutto.
Fatemi sapere come sempre se avete provato qualcosa, come vi siete trovate e cosa mi consigliereste (ormai i miei gusti li conoscete!).

Un bacione
Gaia




I prodotti con * sono un omaggio, ma come sempre la mia opinione non è stata sollecitata o concordata con il brand.







 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes