DA NON PERDERE

domenica 3 aprile 2016

Finiti di marzo – Gaia

Buongiorno ragazze!

Finiti di marzo – Gaia

Eravate in trepidante attesa per i miei finiti, vero?
Non perdiamo tempo, ecco cosa contiene il mio sacchetto dei prodotti finti per il mese di marzo.

Finiti di marzo – Gaia


Viso

Finiti di marzo – Gaia


- Crema viso lenitiva Sollievo Calmante – Physiogel Ipoallergenico*: adoro questa crema e adoro questa linea –Sollievo Calmante- che è una vera manna per quando la mia pelle è irritata e troppo sensibilizzata. In inverno il freddo non perdona, lo smog acuisce ogni problema, la sensibilità aumenta e la pelle delicata soffre. Per fortuna ci sono gli strumenti per aiutarla.
Confezione tagliata a metà per sfruttare fino all’ultimo ogni grammo di crema!

- Detergente crema delicato Sollievo Calmante - Physiogel Ipoallergenico*: l’ultimo arrivato nella famiglia Sollievo Calmante, è un ottimo detergente, lenitivo e delicato. Trovate qui la mia recensione più approfondita.


- Perfectionist Firming Serum – Estée Lauder: strepitoso siero che affina le rughe e liscia la pelle. E’ venuto con me in trasferta al Cosmoprof e l’ho finito in questi giorni. Chissà che in futuro non ne valuti l’acquisto in full size…

- Advanced Night Repair Eye – Estée Lauder: l’unico siero per il contorno occhi che riduca davvero, e in modo sensibile, le mie occhiaie. Potrei rinunciare a tutto ma non a lui, infatti l’ho già ricomprato (credo per la terza volta) in full size. Come lui nessuno mai.

- Crema - Nivea: non ci sono storie, se ho la pelle screpolata lei è la mia salvezza. Ha ridato un aspetto normale al mio viso dopo i disastri dell’allergia. Contiene petrolio? Non mi interessa, su di me funziona! (E nasco paleontologa, quindi tutto quello che ha milioni di anni mi piace…)

- Stick labbra al Karitè – Equilibra: mi piace un sacco e ne ho sempre almeno uno di scorta in casa. Comprato e ricomprato infinite volte, ha anche un profumo divino.

- Dentifricio Classic Strong Mint – Marvis: sempre presente nella mia borsa, lo adoro sia perché comodissimo e dalle dimensioni perfette, sia per il gusto (una menta forte che lascia la bocca fresca per molte ore).


Corpo e capelli

Finiti di marzo – Gaia


- Shampoo Extreme – Redken*: Redken è una linea professionale e si sente. Questo è uno shampoo fortificante specifico per capelli danneggiati e i miei, con tutte le tinte che faccio, lo sono parecchio. L’azione lavante è ottima e i capelli sono abbastanza morbidi, anche se non sarebbero pettinabili senza il balsamo o la crema. Ha un buonissimo profumo, che non guasta.

- Docciaschiuma nutriente Piacere Avvolgente – Dove*: adoro questa nuova linea Dove, lascia la pelle davvero morbida. Avevo conservato questa profumazione (pistacchio) per l’inverno, ma mi è piaciuta meno di altre. La formula del nuovo docciaschiuma è però fantastica. Potete trovare qui la descrizione della nuova linea.

- Detergente intimo Sensitive – Neutromed: è un’ottima alternativa al Chilly. Questo poi è nella versione delicata per pelli sensibili e ha una profumazione leggera ma buonissima.

- Deodorante Cotton - Dove: una delle mie profumazioni preferite, lo amo e lo ricompro da anni. Una certezza.

- Manifesto – Yves Saint Laurent*: questo profumo mi ha aperto le porte al mondo dei profumi forti, intensi, dolci e passionali! L’ho amato dal primo momento, l’ho utilizzato con parsimonia e centellinato, ma ora è proprio finito. Penso che lo ricomprerò, anche perché ha una boccetta divina!

- Patchouli – Reminiscence Paris*: direttamente dagli anni ’70, un profumo che è un mito. Lo si riconosce tra mille. Purtroppo si è ossidato e ora è inutilizzabile, peccato non averlo potuto utilizzare fino alla fine.


Bene ragazze, abbiamo finito: questo mese è stato un po’ meno abbondante del solito, ma sto già lavorando perché il prossimo sia bello ricco!

Come sempre aspetto i vostri commenti, eventuali suggerimenti o alternative e consigli su cosa provare in futuro.

Un bacione
Gaia




I prodotti con * sono omaggi, ma come sempre le opinioni sono le mie e sono espresse in totale libertà.





 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes