Finiti di aprile – Gaia

Buongiorno ragazze!

Con una puntualità che ha quasi dell’incredibile, eccoci all’appuntamento con i finiti del mese di aprile.

Pronte? Via!

Finiti di Aprile - Gaia

Viso


Finiti di Aprile - Gaia




Acqua Micellare – Uniqa*: ottima acqua micellare, che strucca benissimo e non brucia gli occhi. Sembrano cose ovvie, ma fidatevi che non è così!

– Hydraliane Riche – SVR*: in attesa delle novità di SVR, ho finito questa crema bella corposa, che mi ha accompagnato tra marzo e aprile, con temperatura mattutine ancora freddine. Fa parte della linea specifica ad alta tollerabilità per pelli sensibili ed è davvero ottima.

Complete Eye Renewal Balm – Algenist*: Algenist è un marchio venduto sia da Sephora che da QVC, quindi abbastanza reperibile. Io utilizzo il contorno occhi con costanza e questo è morbido, idratante e ricco. Ve lo consiglio se avete come me la pelle del contorno occhi sottile e piuttosto secca.

Eye Concentrate Truffle Therapy – Skin&Co*: Skin&Co ha una storia bellissima (la trovate nel link), quasi quanto questo lussuoso prodotto per il contorno occhi al tartufo (ce per fortuna non si sente!). Una crema morbidissima e molto nutriente che si è presa cura del contorno occhi durante la notte. Lo trovate, insieme a prodotti dal pack stupendo, su QVC.

Lushes Lashes – Biomed*: ciglia davvero rinforzate e allungate grazie a questo gel. E le mie ciglia sfigate ringraziano…

Lip Butter – Labello*: dal meraviglioso profumo di lamponi, questo Labello è una crema da applicare sulle labbra. Non mi piace il fatto di doverla applicare con le dita (e infatti non me lo sono mai portata in giro), ma come prodotto non è per niente male (molto meglio del classico Labello in stick).

Burro labbra – Eos: Buonissimo! Questo è alla menta (ammetto però che preferisco quello alla fragola) e lascia le davvero idratate e morbide. Avvistato all’Esselunga, ma con prezzi piuttosto alti.

Capelli e unghie – Erbamea: l’integratore che mi accompagna ciclicamente durante l’anno, mi aiuta a rendere le unghie meno fragili e contrasta la caduta dei capelli. Fondamentale.

Corpo e capelli

Finiti di Aprile - Gaia

Olio da massaggio rilassante – Dea Terra*: ho utilizzato questo olio da massaggio alle mandorle dolci come idratante intensivo dopo la doccia durante il periodo invernale. E’ ottimo emi è durato tantissimo! Idrata bene la pelle perché contiene un bel mix di olii nutrienti. Dea Terra è un bel progetto, scopritelo online.

Crema fluida corpo Natrux – Skinius*: ve ne ho parlato pochissimo tempo fa, è una buona crema per il corpo, perfetta per la stagione.

Balsamo detergente Colour Support – hif*: una delusione, anche se parziale, per questo balsamo detergente con ingredienti attivi di ultima generazione. Questa è la versione per capelli colorati (e infatti ha aiutato parecchio nel mantenere lucido e brillante il colore), ma durante il lavaggio avevo i capelli secchissimi, quasi non riuscivo a passare le dita nelle lunghezze tanto erano stopposi. Risolvevo con dosi abbondanti di balsamo, ma diciamo che sono contenta che sia finito.

Maschera di Bellezza Orovivo – Biopoint: non so come sia, l’ho fatta scadere! L’ho aperta qualche giorno fa per provarla e ha cambiato odore, quindi non mi fido a utilizzarla. Peccato.

Passion Colormask Amarena – Alter Ego: è la mia maschera pigmentante, quella che utilizzo tra un colore e il successivo per rinnovare i riflessi e dare un vero booster di nutrimento. Dà (e ha) un colore pazzesco, ogni volta che la faccio i riflessi rossi si accendono che è una bellezza. E’ però una rogna da applicare (un’ora di posa e lascio sempre in giro macchie rosso fuoco!), ma ne vale la pena.

Deodorante Talco – Dove: ma va? Ma il prossimo mese vi aspetta una new entry.

Quick and Easy Sponge – Essence: poca fantasia anche in questo caso, questo prodotto mi piace, costa poco e funziona bene.

Anche per questo mese ho finito, fatemi sapere come sempre se avete provato qualcosa o se avete qualche sostituto da consigliarmi.

Un bacione
Gaia

I prodotti con l’* sono un omaggio, ma come sempre le idee sono le mie e non sono state concordate con le varie aziende.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: