DA NON PERDERE

martedì 7 giugno 2016

HIF intensive detox: testa super fresh!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto davvero innovativo, che ho trovato molto efficace per i miei capelli: Hif Hair is fabric - Cleansing Conditioner.



Se avete i capelli un po’ appesantiti, li stressate con colorazioni, lacche e quant’altro, se sentite più che mai il bisogno di dare una sferzata di energia al vostro cuoio capelluto… questo è il prodotto che fa per voi.
Premessa: Hif’s Intensive Detox è un prodotto davvero fuori dal comune: non è uno shampoo, non è un vero e proprio balsamo, ma un prodotto pensato sia per i capelli che per la cute.
Perché se ci pensiamo, molte volte, quando laviamo i capelli, ci dimentichiamo di quali siano le problematiche della nostra cute. 
Inoltre i detergenti comuni sono spesso aggressivi e lavano il capello solamente in superficie, dando un aspetto pulito solo "di facciata".
Il detergente Hif invece pulisce il capello in profondità, prendendosi cura della cute senza aggredirla.


Questo in particolare, Intensive Detox, è un prodotto detossinante, che regala alla cute una pulizia profonda, con un piacevolissimo effetto rinfrescante.
I suoi punti di forza sono l’estratto di mentolo e rosmarino, oltre al Desert Date Bio Complex, ricco di ferro, che aiuta a combattere la perdita di capelli.
Il prodotto si presenta come un balsamo molto ricco; io ne massaggio una piccola quantità tra le mani e poi lo applico direttamente sulla cute, facendolo penetrare bene con delle leggere pressioni.
Non serve fare il classico massaggio dello shampoo tradizionale: lo lascio agire per 3/4 minuti e sciacquo bene.
All’inizio ero un po’ scettica: avendo i capelli un po’ grassi, ho bisogno di sentirli davvero “lavati” il più possibile; e in questo modo mi sembrava di non lavarli per niente! E invece la testa resta freschissima e i capelli sono soffici, puliti e profumati. Anche la tenuta della piega è notevole, soprattutto su capelli dritti e piatti come i miei.
Risultato: sorpresa e assolutamente soddisfatta! ; )

Prezzo: € 25,00 per 180ml in un tubetto di alluminio 


Hif è una linea distribuita da Deciem, azienda canadese che raggruppa 10 marchi di bellezza che hanno deciso di realizzare prodotti per i capelli e per la pelle in assoluta controtendenza, a partire dalle componenti, fino ad arrivare al packaging, davvero accattivante e insolito.



Trovate Hair is Fabric anche nelle altre versioni della linea da Capello Point.
Per trovare il punto vendita più vicino potete visitare il sito https://www.capellopoint.it/negozi. 
I prodotti sono disponibili anche online su capellopoint.it e su deciem.com
Una visita al sito ve la consigliamo davvero ; )



Buono shopping e a presto con gli altri prodotti "abnormal" Deciem!

un bacio

Giorgia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes