DA NON PERDERE

domenica 26 giugno 2016

Novità capelli Creattiva Professional! Unibalance, la linea perfetta per l’estate

Buongiorno ragazze!

Oggi vi parlo di una linea capelli innovativa di Creattiva Professional, non solo per i principi funzionali ma anche per la texture dello shampoo, che è una soffice mousse.

Per l’estate, periodo in cui i capelli sono sottoposti a molteplici stress (caldo, lavaggi frequenti, sole, salsedine, cloro) Creattiva Professional presenta Unibalance, la linea adatta sia a noi donne che ai nostri maschietti, specifica per cute e capelli stressati da agenti esterni e attività sportiva, riequilibrante e detossinante formulata con i principi attivi ispirati ai prodotti delle spa: Ribes Nero antiossidante e addolcente, Infuso di Fiori di Lavanda dalle proprietà rinforzanti e lucidanti, Oligoelementi rimineralizzanti, Olio di Andiroba per nutrire i capelli e Acqua Termale per un effetto idratante e lenitivo.
Insomma, un vero e proprio trattamento di bellezza da avere sempre a portata di mano!

Unibalance è una linea multifunzionale, perfetta da utilizzare in vacanza come nella vita di tutti i giorni ed è un valido aiuto per rigenerare i capelli indeboliti da smog, sole, aria condizionata, riscaldamento, sudore, cloro e salsedine.

Unibalance Creattiva Professional


La linea Unibalance comprende sei prodotti (bagno mousse addolcente, crema mousse rigenerante, crema sublimante, olio spray avvolgente, nebbia idratante nel formato normale e in quello travel).

Io ho potuto provare il bagno mousse addolcente, la crema sublimante e la nebbia idratante.


Il bagno mousse addolcente (lo shampoo, per intenderci) ha una consistenza originale, perché è una morbidissima mousse. Si applica facilmente sui capelli, è delicata e lascia i capelli molto morbidi anche prima di utilizzare il balsamo. Sapete che io ho capelli secchissimi (e tutti i vari trattamenti a cui li sottopongo non aiutano per nulla!) e capita che alcuni shampoo siano talmente aggressivi da non riuscire quasi a passare la mano nelle lunghezze per la secchezza.
Quindi approvato!
Il bagno mousse addolcente è infatti un prodotto delicato che grazie alla texture in mousse purifica e reidrata cute e capelli contrastando gli effetti disseccanti di agenti esterni e attività sportiva.
Può essere utilizzato anche come bagno doccia, ma ammetto che in questa veste non l’ho provato, ho troppi bagno doccia già aperti da finire.

Unibalance Creattiva Professional
La texture in mousse 

La crema sublimante è dei tre il prodotto che mi è maggiormente piaciuto, perché lascia i capelli davvero morbidissimi, pettinabili e leggeri.
Con il caldo ho iniziato a lasciare i capelli allo stato selvaggio (leggi: ricci) e devo idratarli parecchio se non voglio trovarmi una testa modello scopa di saggina. La crema sublimante mi sta aiutando parecchio: leviga la fibra capillare più sensibilizzata contrastando gli effetti degli agenti atmosferici e dello stress di tutti i giorni ed è perfetta per capelli sensibilizzati come i miei. 

La nebbia idratante è il prodotto che ho utilizzato meno, ma semplicemente perché fino a pochi giorni fa non sentivo l’esigenza di rinfrescarmi il viso, viste le temperature ancora miti. Mi sa che è però giunta l’ora di provarlo.
E’ uno spray nebulizzante a base di Acqua Termale arricchita con Aloe Vera, Acqua di Fiori di Arancio e Acqua di Hamamelis.
Al momento giudizio sospeso, ne riparleremo più avanti.

Se vi ho incuriosito e se volete provare i prodotti di questa linea potete utilizzare uno sconto che Creattiva Profesisonal ha gentilmente messo a disposizione delle nostre lettrici: sul sito e-commerce http://www.capellicreattiva.it/, inserendo il codice UNIBLOGGER al momento dell’acquisto, avrete diritto a uno sconto del 15% su tutti i prodotti della linea Unibalance.
Affrettatevi, il codice è VALIDO FINO AL 30 GIUGNO INCLUSO!

Fatemi sapere se provate i prodotti e come vi trovate.

Un bacione
Gaia





I prodotti sono un omaggio, ma come sempre la recensione rispecchia solo la mia opinione.
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes