DA NON PERDERE

martedì 16 agosto 2016

Fittea Body Detox Tea 28 Giorni, il the detossinante che funziona

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di benessere e della mia prova con il the detossinante Fittea Body Detox Tea 28 Giorni.

Fittea Body Detox Tea 28 Giorni

Lo dichiaro subito, a scanso di equivoci: io non sono una grande appassionata di the e tisane, anzi, diciamo che è proprio difficile che le beva (ogni tanto qualche tisana al finocchio, quando mi sento particolarmente gonfia). Preferisco l’acqua, pura e semplice.
Perché allora ho accettato di provare Fittea Body Detox Tea 28 Giorni? Perché sono in un periodo di regime alimentare più controllato, ho parecchia ritenzione idrica (è un mio problema da sempre) e il caldo non aiuta. Ho pensato quindi che un aiuto extra, anche sul metabolismo, potesse far bene.

Fittea Body Detox Tea 28 Giorni


Che cos’è Fittea Body Detox Tea 28 Giorni? E’ un mix di ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il metabolismo. Contiene vitamine ed antiossidanti che stimolano il sistema immunitario a lavorare bene e aumentano il benessere generale.
Il mix è composto da the verde China Gunpowder dalle proprietà energizzanti, tarassaco, che apporta energia, ginseng che contiene numerose vitamine e sali minerali tra cui potassio e ferro e tulsi, considerato un elisir di lunga vita. Altri ingredienti sono citronella, zenzero, buccia di limone, cilantro, fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas e mela, che conferiscono all’infuso un gusto gradevole e fresco, decisamente migliore di tante altre tisane provate in passato.

Fittea Body Detox Tea 28 Giorni

Mi piace che gli ingredienti siano a pezzetti piuttosto grossolani e che non siano sminuzzati troppo finemente, conservano così un buon profumo.

Fittea Body Detox Tea 28 Giorni


Ho iniziato a bere una tazza al giorno, al mattino, di Fittea Body Detox Tea 28 Giorni da fine luglio, quindi sono passate quasi tre settimane. Dopo i primi due-tre giorni, ho notato un effetto diuretico piuttosto intenso, caviglie più sgonfie (io sono ancora al lavoro, passo otto ore alla scrivania e le caviglie sono le prime a gonfiarsi) e un generale senso di leggerezza, anche nella zona addominale e dopo mangiato.
Le vitamine e gli antiossidanti fanno sempre bene, resto un po’ dubbiosa sulla dicitura “brucia grassi”, anche se è innegabile che una svegliata al metabolismo sia possibile, soprattutto quando è tipo bradipo come il mio.
Ho perso un chilo, di acqua ovviamente, un chilo di liquidi che non circolano più nel mio corpo. Il tutto bevendo una tazza di the al mattino. Non c’è male.

Fittea Body Detox Tea 28 Giorni promette anche una pelle radiosa e più pura: di certo, eliminando tossine e liquidi in eccesso, la pelle del viso è più luminosa e compatta.

Carinissimo il colino per l’infusione, in silicone verde brillante, pratico e comodo da utilizzare e da pulire dopo l’uso.

Fittea Body Detox Tea 28 Giorni

Sul sito www.fittea.it sono disponibili varie proposte e parecchi set, utili per testare i vari prodotti anche per periodi più lunghi.
Siete curiose di provare qualche prodotto Fittea? Allora è il momento giusto! Inserendo il codice biancaneve10 al momento dell’acquisto, avrete uno sconto del 10%.

Il mio percorso detox di 28 giorni è quasi finito, sono soddisfatta dei risultati anche se sono consapevole che per mantenerli devo continuare.

Avete dei the preferiti? Quali sono le tisane che più vi piacciono? Fatemi sapere i vostri gusti!

Un bacione

Gaia 


Prodotto omaggio 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes