DA NON PERDERE

lunedì 26 settembre 2016

Limoni Beauty Lounge, l’isola del benessere che mancava (e prova trattamento)

Buongiorno ragazze!

Pochi giorni fa è stata inaugurata a Milano, nella zona più cool della città (Porta Nuova), la prima Limoni Beauty Lounge, un nuovo spazio dedicato alla bellezza e al benessere che sorge in un luogo esclusivo, deputato al business, agli eventi e allo shopping.

Limoni Beauty Lounge


L’innovativa Limoni Beauty Lounge si distingue dalle altre già esistenti all’interno di alcuni dei negozi Limoni e La Gardenia perché vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata. Si presenta, infatti, come uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo dove personale altamente specializzato è formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali.
Si tratta di dispositivi e strumenti di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite, stimolando i muscoli e ridonando nuova luce ed elasticità alla cute.
Non potevano mancare, inoltre, l’area hair styling per lei e la Barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.

Limoni Beauty Lounge



Visto che nasce come centro per la bellezza, è naturale che siano i trattamenti il vero punto di forza e sono due le grandi novità che fanno della Beauty Lounge un vero e proprio centro benessere:
- pressoterapia - trattamento estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, coadiuvando i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell'organismo.
- Massaggio endodermico - trattamento snellente brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti.

Limoni Beauty Lounge


Ma non finisce qui… Sono infatti disponibili tutti i trattamenti di bellezza più conosciuti e diffusi che qui possono essere effettuati al meglio.

- Skincare viso e décolleté: trattamento rivitalizzante e tonificante, per donare nuova luce.
- Massaggio Corpo Emolinfatico: massaggio estetico, utilizzato per stimolare la circolazione sanguigna e la circolazione linfatica, che agisce efficacemente sugli inestetismi dovuti ad un microcircolo veno-linfatico rallentato.
- Massaggio Corpo Anticellulite: massaggio utile per trattare le aree del corpo difficili da ”attivare” attraverso l’esercizio fisico, stimolando la circolazione del sangue periferico e contrastando gli inestetismi cutanei.
- Nail bar: per chi desidera avere mani e piedi perfettamente curati, applicando smalti, anche semipermanenti, avendo sempre a disposizione un’ampia scelta tra le ultime palette di tendenza.
- Eyebrow bar: per delineare lo sguardo grazie alla tecnica di epilazione orientale del filo arabo, un metodo di precisione adatto anche alle pelli più sensibili.
- Depilazione: depilazione tradizionale con cera a caldo e depilazione innovativa con la pasta di zucchero, per una pelle liscia e setosa.
- Make up: esperte make up artist sono a disposizione delle clienti per realizzare un trucco perfetto per ogni occasione o per offrire consulenze personalizzate.
- Hair style: per acconciature importanti o per essere semplicemente e naturalmente belle, a cura di Hair Studio’s, brand del Gruppo Panariello.
- Barberia: un'intera area tutta al maschile, dedicata alla cura dei capelli e alla rasatura perfetta a cura di Barberia Elite, brand del Gruppo Panariello.

Tra i servizi offerti, inoltre, anche la possibilità di partecipare alla Make up School by Smashbox Cosmetics con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra per imparare a valorizzare i punti di forza della propria bellezza utilizzando pochi e semplici dettagli make up. Una vera e propria scuola con sessioni di studio teoriche e momenti per mettere in pratica davanti allo specchio le tecniche di bellezza apprese.

Punto di forza di questo nuovo spazio, moderno e innovativo, è la scelta di alcuni tra i brand più selezionati nel panorama del beauty luxury - come Chanel, Dior, Shiseido Kerastase, L’Oreal Professionnel, Comfort Zone e Repechage - accanto ai brand esclusivi Limoni e La Gardenia: Maison Bio e Maison Bio Sun, Rodial, Wellmaxx Hyaluron, Alma K Home Spa, Alma K Uomo, Zao, Youngblood, The Balm, Smashbox Cosmetics.

Limoni Beauty Lounge

Limoni Beauty Lounge


Oggi ho potuto sperimentare un trattamento davvero super, che fa parte di quelli specifici per il viso con prodotti [ comfort zone ], che sono tra i miei preferiti quando si parla di brand altamente professionali: l’Hydramemory Massage, un trattamento viso per l’idratazione profonda.
Nei circa 50 minuti di trattamento, le mani magiche di Noemi (grazie!) hanno coccolato il mio viso e il mio décolleté prima con una detersione profonda ma delicatissima (latte detergente e scrub), poi con una maschera specifica idratante , applicata con il pennello, e infine con un intenso massaggio idratante, davvero ristoratore. Insomma, si esce dalla cabina rinate!

Limoni Beauty Lounge

Limoni Beauty Lounge


I trattamenti specifici viso di [ comfort zone] sono in tutto quattro, a questo specifico per l’idratazione si aggiungono l’Active Pureness, purificante, il Recover Touch antiossidante, nutriente e vitaminico e il Sublime Skin Lift Complete, un trattamento anti-age a effetto lifting. Il costo di questi trattamenti varia da 60 a 65€.

E per una volta non siamo solo noi milanesi le fortunate! Infatti da pochissimi giorni ha aperto una nuova Limoni Beauty Lounge a Grosseto, in via Ricasoli 22.

Questi invece sono i dati della Limoni Beauty Lounge di Milano: si trova in via Fratelli Castiglioni 8 (sul perimetro di piazza Gae Aulenti) e per prenotazioni potete scrivere a prenotazioni.beautyloungecastiglioni@limoni.it oppure chiamare il numero 3420972040.

Raccontatemi le vostre esperienze di benessere e fatemi sapere quali sono i vostri trattamenti preferiti.

Un bacione

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes