DA NON PERDERE

giovedì 8 dicembre 2016

I trattamenti viso di Labo Transdermic

Ciao a tutte!
Oggi vi parliamo di Labo, marchio svizzero che dal 1989 ha fatto della ricerca cosmetica il proprio punto di forza.
Tutte sicuramente conoscete Labo per prodotti come Crescina e Fillerina (di cui vi parleremo più avanti).
Oggi però vogliamo parlarvi della linea Transdermic, che comprende 5 linee cosmetiche per il trattamento del viso, create con le 8 molecole degli acidi ialuronici di Fillerina.
I prodotti della linea sono pensati per rispondere al meglio alle esigenze principali della pelle: Anti-Age, Anti-Rughe, Ipersensibile, Schiarente, Idratante/Nutriente.
In più, prodotti specifici per la zona del contorno occhi, la detergenza e due prodotti passe-partout adatti a tutte le pelli.

Noi abbiamo provato Total Eye Care e Ultra Serum 5 Actions


Total Eye Care è un contorno occhi specifico per le occhiaie.
Grazie ai principi attivi contenuti, inibisce la formazione dei pigmenti responsabili del colore scuro delle occhiaie.
E’ perfetto quindi per chi ha la tendenza a sviluppare questo problema, ma anche se si attraversa un periodo particolare di stanchezza, in cui gli occhi sono i primi a risentirne.
La crema è abbastanza densa; nonostante questo penetra rapidamente e facilmente sulla pelle.
Ha una leggera colorazione bianca, per cui dona subito un’attenuazione delle occhiaie; un particolare estetico che ho molto apprezzato.
Io l’ho usata anche sulla palpebra, picchiettando delicatamente, e anche lì ho notato un miglioramento visibile, avendo spesso la pelle un po’ arrossata.
Ne basta davvero una piccolissima quantità, quindi la confezione da 15 ml dura davvero tanto: avrete tutto il tempo per verificare l’efficacia del trattamento.



Ciao ragazze, io Biancaneve Franca ho invece provato Labo Transdermic Intensive 5. 

È stato amore al primo tocco, la mia pelle si è subito sentita in affinità con questa formulazione. L'ho usata su tutto il viso in settembre, quando ancora faceva caldo. Nessuna lucidità e soprattutto la mia pelle assorbiva molto velocemente il siero e nonostante la leggerezza della formulazione appariva immediatamente ben nutrita, tonica e luminosa. Il siero si stende molto bene e grazie alla sua fluidità "concentrata", ne basta davvero poco. Io l'ho usato come unico trattamento e sono rimasta molto soddisfatta.

In effetti, leggendo la presentazione del prodotto, si tratta di un Trattamento Transdermico Ultra Idratante Intensivo per Pelli da Normali a Secche. Con la T maiuscola, eh! Panthenol, dalle spiccate proprietà umettanti, svolge un’azione addolcente e idratante sulla pelle; Niacinamide favorisce la produzione di ceramidi che, aumentando l’effetto barriera, ostacolano la perdita di acqua della pelle; Acetyl Hexapeptide-37 coadiuva il trasferimento delle molecole di acqua alle cellule; Serine e Sodium PCA sono tra i principali componenti dell’NMF (Natural Moisturizing Factor o Fattore di Idratazione Naturale).
Come vi dicevo, la mia pelle l'ha riconosciuto al primo tocco...non avrà mica 52 anni per nulla! Consigliatissimo.





Sul sito di Labo potete scoprire tutti gli altri prodotti della linea: labosuisse.com


A presto amiche;) Giorgia e Franca




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes