DA NON PERDERE

martedì 26 settembre 2017

I profumi Frédéric Malle a Milano

La nuova boutique Frédéric Malle è stata inaugurata a Milano. Un piccolo tempio del profumo di lusso, pronto ad accogliere con grazia ed eleganza tutti gli amanti del profumo mai banale.

Profumi Frédéric Malle


Nel cuore di Milano c’è via Verri, via deliziosa, meno “esagerata” di Via Montenapoleone, ma con uno charme se possibile maggiore. Proprio qui ha aperto da pochissimo la prima boutique milanese di Frédéric Malle progettata dallo stesso Frédéric come pied à terre nella città ambrosiana.
Segni distintivi del locale, oltre alla conservazione di alcune strutture originarie del palazzo, i ripiani sottili in alluminio e le vetrine refrigeranti per i profumi.

Profumi Frédéric Malle


Frédéric Malle con Editions de Parfums ha creato un marchio che ha fatto uscire dall’ombra i migliori parfumeur del mondo per farli apparire alla luce, dove potessero essere finalmente riconosciuti come grandi artisti. Il ruolo di Frédéric Malle come loro editore è quello di lavorare al loro fianco per trasformare i primi accenni dei loro profumi in opere d’arte commercializzate con il nome stesso del parfumeur. Insieme, Frédéric Malle e i suoi parfumeur hanno il lusso di una totale libertà creativa per rivoluzionare le categorie del profumo e ridefinire i classici moderni del futuro.

I profumi disponibili sono tanti, tutti caratterizzati dall’altissima qualità delle materie prime, che rendono le Eau de Parfum di Frédéric Malle tra le più persistenti, oltre che interessanti.

Io ho scelto L’Eau d’Hiver, che mi ha conquistata per il suo sentore cipriato, che risulta caldo e sensuale.

Profumi Frédéric Malle


Se passate da via Verri, Frédéric Malle vi aspetta.


Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes