DA NON PERDERE

sabato 6 maggio 2017

Clarins Pores & Matité: addio lucidità e pori dilatati


Ciao a tutte ragazze!

Oggi vi parliamo di una delle novità più interessanti di Clarins per questa primavera: la linea Pores & Matité, pensata per pelli lucide e con pori dilatati.


Un fondotinta e una poudre compatta, oltre a delle praticissime salviettine opacizzanti per i ritocchi veloci: due prodotti che garantiscono opacità e colorito uniforme, lasciando respirare la pelle e donando il consueto effetto naturale che Clarins garantisce sempre.


L’effetto “cancella difetti” del Teint Pores & Matité è dato da microperle di gomma di acacia, che levigano la pelle e attenuano le imperfezioni, compresi i tanto odiati pori dilatati.
Invece l’argilla rossa, ricca di silicio e ferro, assorbe gli eccessi di sebo, donando un colorito opaco e uniforme.

La texture del fondotinta è davvero leggera e si fonde facilmente con la pelle, donando una coprenza leggera, naturale e luminosa.

Pensato in 5 tonalità, per rispondere alle esigenze di tutte le donne.




Il Kit Pores & Matité invece è composto da praticissime salviettine opacizzanti e da una polvere compatta, in un elegante cofanetto dorato.

Le salviettine sono davvero perfette quando durante la giornata compare quell’orribile effetto lucido: asciugano l’oleosità delicatamente, senza seccare la pelle.

Come secondo step, per fissare l’effetto mat, non resta che applicare la poudre con il morbido piumino: davvero delicata e invisibile, grazie all’argilla bianca garantisce opacità in modo naturale, senza creare alcun effetto maschera.

Come vi sembrano? A noi piacciono tantissimo!

Se avete una pelle non eccessivamente grassa, il fondotinta da solo dovrebbe bastarvi; se invece avete dei problemi di lucidità più evidenti, il kit vi salverà e lo troverete davvero comodissimo.

Fateci sapere se li avete provati e come vi siete trovate!

un bacio a tutte 


Giorgia 

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes