DA NON PERDERE

lunedì 1 maggio 2017

Finiti di aprile – Gaia

Nuovo appuntamento con la consueta carrellata di prodotti finiti e questa volta ci sono parecchie novità.
Iniziamo!

Finiti del mese di aprile 2017 - Gaia


Finiti di aprile 2017 - Gaia


Viso

Finiti di aprile 2017 - Gaia


- Acqua micellare – Bioderma*: la celebre acqua micellare Hydrabio H2O di Bioderma è disponibile anche nella versione idratante, con confezione blu e sempre adatta alle pelli sensibili. Per me è un prodotto fenomenale, delicatissima ma efficace, anche se ammetto che non ho trovato differenze rispetto alla classica nel flacone rosa.

- Gelée exfoliante 2 in 1 – L’Occitane en Provence*: questo prodotto non mi è assolutamente piaciuto e credo che sia il primo prodotto di L’Occitane che boccio. Poco dopo l’apertura la fase acquosa si è separata dalla fase oleosa dello scrub, rendendone difficile l’utilizzo. Anche l’effetto scrubbante non mi è piaciuto molto, troppo elevata la percentuale di olio. Peccato perché il profumo è molto buono.

- Acqua di Sole Tonico per il viso – Lush: uno dei miei tonici della vita, delicatissimo e dal profumo di lavanda e rosa divino. Ora ne ho altri da provare, ma di certo lo ricomprerò.

- Maschera Beauty Skin DrV Actives – Dr. Vranjes*: ho finito questa maschera con vero dispiacere perché è un prodotto perfetto per la mia pelle. E’ una maschera per pelli secche e sensibili e dopo la posa avevo il viso morbido e idratato. Mi è durata tantissimo senza alterarsi, quindi doppiamente buona.

- Multi Active Jour – Clarins*: crema viso idratante ideale per le mie esigenze e perfetta nei periodi di transizione, quando non fa né troppo caldo né troppo freddo. Già detto e ripetuto che amo Clarins per i trattamenti soin.

- DNA Definitive Natural Antiage – Uniqa*: nuovo trattamento Uniqa in ampolle monodose, che ho utilizzato come trattamento nella mia skincare serale. E’ un prodotto contro il fotoinvecchiamento e devo dire che è utile per contrastare gli inevitabili segni del tempo. Scopriamola meglio: DNA Uniqa è un trattamento innovativo che interviene nel processo di fotoinvecchiamento causato dall’esposizione solare grazie all’enzima Fotoliasi abbinato ad estratti naturali, offrendo una triplice azione di difesa contro i danni provocati dai raggi UV
La crema ha una consistenza morbida, è molto idratante e la confezione in 30 monodosi è pratica, perché non si spreca nulla, visto che contiene la giusta quantità da applicare su viso e collo.

- Crème Prodigieuse – Nuxe: spesso quando finisco un trattamento viso mi piace mettere mano alla mia scorta di minisize e provare qualcosa di nuovo. E’ un modo per smaltire una riserva davvero imponente e per scoprire qualche novità. In questo caso ho scoperto una crema buonissima e perfetta per i climi non troppo freddi. Vi ricordo che il mio amato Reve de Miel è di Nuxe… vorrà pur dire qualcosa!

- Soin des Lèvres – Caudalie: che cosa aggiungere ancora alle mille recensioni già fatte? E’ ottimo, e continuo a ricomprarlo.

- Balsamo Labbra Aloe Vera – Esi*: visto che ho un consumo industriale di burri labbra, ne finisco parecchi. Questo è stata una piacevole scoperta, l’aloe vera è idratante ed emolliente e la formula con vitamina E lascia le labbra morbide. Una valida alternativa ai miei burri storici.

Corpo e make up

Finiti di aprile 2017 - Gaia


- Latte corpo Legni speziati – Aquolina*: avete presente quando Aquolina proponeva solo quelle profumazioni stucchevoli e un po’ nauseanti? Ecco, dimenticatele!
Aquolina è cresciuta e offre linee più adulte. Come questa ai Legni Speziati, un po’ maschile ma assolutamente da provare. Come è da provare il latte corpo, una crema che sembra una mousse, che si fonde con la pelle lasciandola morbidissima e molto profumata per parecchio tempo.

- Crema mani Bacio Sotto il Vischio – Bottega Verde*: profumazione e consistenza piuttosto invernali, ma io ho sempre le mani secche quindi va bene anche in primavera. Questa crema lascia le mani morbide, come altre sempre di Bottega verde con cui mi trovo bene soprattutto perché hanno un prezzo molto accessibile.

- Créme Mains Pivoine Flora – L’Occitane en Provence*: mini crema trovata nel calendario dell’avvento perfetta da portare in borsa. Mi piace perché si assorbe subito, non unge e lascia le mani morbide.

- Crema nutriente Bellezza dei Piedi – Yves Rocher*: passerei le ore d annusare questa crema idratante per piedi e talloni al profumo di lavanda, intenso e persistente! In realtà la crema è più un fluido e per i miei talloni - che trascuro un po’, lo ammetto – non è così idratante. Ma la ricomprerei solo per la profumazione.

- Dry Foot Foam Foot Care – PN Pronails*: devo bocciare in maniera totale questo prodotto per i piedi, una mousse idratante che in realtà non idrata per nulla. E mi spiace bocciarlo perché l’idea in sé è innovativa: una mousse che si assorbe talmente velocemente che è possibile indossare subito i sandali o le scarpe estive senza paura di scivolare. Purtroppo però è totalmente inutile.

- Acqua di Borotalco – Borotalco: amate come me il profumo del Borotalco? Allora non potete farvi scappare questa acqua profumata. Fresca e delicata, è perfetta in estate, dopo la doccia e prima di dormire, per essere avvolti dalla piacevole profumazione di Borotalco.

Make up

- Volume Colourist –Rimmel London*: a me piacciono i mascara con lo scovolino classico, non troppo grande perché avendo l’occhio piccolo e ciglia corte, rischio sempre di sporcarmi la palpebra. Questo di Rimmel è perfetto: ha uno scovolino normale, ha una formula cremosa ma non eccessiva e mi ha dato un buon volume e una buona lunghezza. Sicuramente approvato.

- Excessive Lash – Make Up For Ever*: il mascara perfetto! Scovolino piccolo e fitto, in setole sintetiche, con cui riuscivo a catturare anche le ciglia più corte. Ottimo volume e buona curvatura. Uno dei migliori mascara provati nell’ultimo periodo.

Con i finiti ci rivediamo il mese prossimo, ma come sempre aspetto i vostri commenti e qualche dritta su cosa provare di nuovo.


Gaia 



* prodotti omaggio
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes