DA NON PERDERE

lunedì 10 luglio 2017

Clarins e FEED, l’impegno continua

Per il quinto anno consecutivo, in Italia, Clarins si impegna al fianco di FEED, per offrire i pasti ai bambini in età scolare dei paesi in via di sviluppo, in associazione con il PAM (Programma Alimentare Mondiale).
Offrire i pasti a scuola è importante perché significa convincere i genitori a mandarveli tutti i giorni.

Dal 2011 ad oggi, Clarins e Feed hanno distribuito oltre 15 milioni di pasti nel mondo, secondo le stime di Feed e l’obiettivo è di distribuirne altri 4 milioni.
Per questo anche per il 2017 Clarins ha studiato una nuova trousse FEED10, con alcuni dei best sellers del marchio.

La nuova trousse FEED10 è in vendita da metà giugno, in esclusiva nelle boutique Clarins chez Coin e La Rinascente al prezzo di 39€.

Ecco cosa contiene!

- Baume Corps Super Hydratant - 200 ml prodotto vendita
Una texture “cocoon” immediatamente assorbita; una carezza al latte di pesco super idratante e nutriente, che restituisce alla pelle tocco vellutato e comfort immediato e duraturo.

- Gommage Exfoliant Peau Neuve - 30 ml
Una texture “attiva”: i microgranuli naturali di Gommage Exfoliant Peau Neuve garantiscono l’eliminazione meccanica delle cellule morte. Pelle vellutata, levigata e luminosa dalle spalle ai piedi, come nuova.

- Eau Ressourçante - 30 ml
L’Acqua di Trattamento Clarins per profumarsi e sentirsi bene. Serenità, freschezza, equilibrio. Allontana le tensioni e fa rinascere l’energia, associando il profumo all’azione delle piante.

- Lisse Minute - 4 ml
La bacchetta magica Clarins per far scomparire, in un istante, rughe, linee d’espressione e pori dilatati. Con un prodigioso effetto filler, è il segreto per una pelle di porcellana, un vero cult a livello mondiale.

Clarins e FEED10



FEED10, un bel gesto d’amore.


Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes