DA NON PERDERE

domenica 13 agosto 2017

Biolage R.A.W: l’innovazione haircare ispirata dalla natura

Biolage di Matrix Haircare lancia R.A.W. (Real, Authentic, Wholesome), il nuovo gesto per prendersi cura dei capelli, facendo attenzione all’ambiente.
Biolage R.A.W. è una gamma di trattamenti haircare “feel-good, look-good, do-good”. Grazie alle sue formule con un’elevata percentuale di ingredienti di origine naturale, Biolage R.A.W. dona un’esperienza sensoriale unica, combinata con veri risultati professionali.
Scopriamola insieme.

Biolage R.A.W.



Come promesso nel video sui finiti del mese (non lo avete ancora visto? Correte subito!) vi parlo in maniera più approfondita della linea R.A.W. di Biolage, dal concept molto interessante e da condividere in pieno.

Biolage R.A.W. è una gamma di trattamenti haircare professionali di origine naturale dalle performance elevate e senza compromessi.
Biolage ha messo in campo dei veri professionisti che nei laboratori hanno realizzato formule di origine naturale che fornissero la miglior performance. Il risultato è una gamma a elevato standard professionale che funziona.
Biolage R.A.W. ha prodotti delicati sui capelli, idratanti e nutrienti, ma che sono il più naturale possibile.

I prodotti non sono al 100% naturali, ma sono stati selezionati il maggior numero di ingredienti di origine naturale possibile e per una questione di trasparenza con i consumatori, quando non esistono alternative naturali, si è fatto in modo che ogni singolo ingrediente utilizzato nelle formule avesse una compatibilità ambientale ideale, dalla produzione al consumo finale.

R.A.W. in pillole:
- elevata performance;
- altamente biodegradabile;
- riciclare, reinventare;
- formule naturali;
- origini naturali.

Tre linee complete e adatte ad ogni tipologia di capello:
- Nourish, per capelli secchi e opachi, con gusci di quinoa e miele nello shampoo e con argilla bianca e olio di cocco per il balsamo.

- Recover, per capelli stressati e sensibilizzati, con yucca e bacca di goji per lo shampoo e olio di coriandolo e argilla bianca nel balsamo.

- Uplift, per capelli piatti e fini, con lo shampoo che contiene sesamo nero e pompelmo e kiwi e argilla bianca per il balsamo.

Biolage R.A.W.

Biolage R.A.W.

Io ho provato la linea Nourish e come ho detto sono entusiasta del balsamo, che reputo uno dei migliori mai testati per la sua capacità di nutrire e rendere morbidi e pettinabili i capelli. Non mi sarei mai aspettata queste performance da un balsamo con il 97% di ingredienti di origine naturale, senza siliconi e senza parabeni, soprattutto visto che lo shampoo mi lasciava i capelli un po’ troppo secchi.

Biolage R.A.W.


E’ vero, un’alternativa naturale e anche professionale è possibile e ora tocca a noi sceglierla e promuoverla.
Trovate tutte le informazioni e i saloni che utilizzano Biolage a questo indirizzo: www.matrixprofessional.it/biolage


Gaia 




Prodotti omaggio
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes