DA NON PERDERE

giovedì 7 settembre 2017

Kiehl’s a sostegno di Autism speaks con Matthew Mcconaughey

Kiehl’s presenta la nuova limited edition Ultra Facial Cream a sostegno di Autism speaks e creata in partnership con l’attore e premio oscar Matthew Mcconaughey.

Kiehl’s è un brand che mi è sempre piaciuto, non solo per l’alta qualità dei prodotti (alcuni sono tra i miei preferiti di sempre) e quel mood newyorkese che lo rende così speciale, ma soprattutto per le belle collaborazioni che fa a sostegno di organizzazioni no profit.

L’iniziativa appena presentata ha uno sponsor d’eccezione, il Premio Oscar Matthew McConaughey, che collabora con Kiehl’s per il 2017 Global Philanthropic Program, una progetto umanitario e solidale in favore dell’associazione Autism Speaks. L’iniziativa mira ad aumentare la consapevolezza sociale e include il lancio di una edizione limitata di Ultra Facial Cream, uno dei prodotti più conosciuti e amati del brand.

Matthew McConaughey per Kiehl’s e Autism Speaks



Il packaging dell’edizione limitata di Ultra Facial Cream realizzata in collaborazione con Matthew McConaughey, è caratterizzato da alcune creazioni molto particolari realizzate dall’attore stesso. I disegni vivaci dell’attore sono rappresentati da colori accesi e allegre forme geometriche, come le tessere di puzzle che si incastrano, un riferimento all’iconica tessera blu di Autism Speaks.

Limited edition di Ultra Facial Cream di Kiehl’s per Autism Speaks


La campagna è supportata da un breve video di Matthew McConaughey che lancia un appello per far sì che le persone si interessino all’autismo.
E’ importante vederlo e soprattutto condividerlo! Infatti per ogni video condiviso, Kiehl’s US donerà 1$ alla campagna di Autism Speaks.
Il video è disponibile sulla pagina Facebook di Kiehl’s Italia: https://www.facebook.com/KiehlsItaly/.

Qualche nota informativa sui disturbi dello spettro autistico (ASD): sono connessi allo sviluppo dei bambini e sono un problema globale che interessa oltre l’1% della popolazione mondiale. Sono sempre più i bambini che soffrono di disturbi legati all’ASD e si stima che, negli USA, a 1 bambino su 68 sia stato diagnosticato l’autismo (e 1 su 42 sia di sesso maschile).
Attraverso questa campagna Kiehl’s, Autism Speaks e Matthew McConaughey, cercano di aumentare la consapevolezza sull’autismo e di cambiare in meglio il futuro dei bambini che convivono con questa patologia.

Sono sempre ben felice di raccontarvi belle iniziative!


Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes