Nuovi Joli Rouge Velvet Clarins, i rossetti a tutto mat

Joli Rouge Velvet Clarins

I rossetti Jolie Rouge Velvet di Clarins sono la novità della primavera! Un effetto velluto, un tocco morbido, declinato in 10 colorazioni.
Scopriamolo insieme.

A tutte le amanti dei rossetti, Clarins regala una bellissima novità: i Joli Rouge diventano Velvet, con il nuovo finish mat.
Una formula dal finish mat, che si affianca ai classici Joli Rouge (che vi avevo raccontato qui) e Joli Rouge Brillant (descritti qui), i rossetti iconici dal brand, ma altamente idratante e sensoriale.

I segreti dei Jolie Rouge Velvet

I nuovi Joli Rouge Velvet hanno un finish mat luminoso, che non secca le labbra e rimane intenso e deciso per molte ore.

Dall’indosso estremamente confortevole, garantiscono l’idratazione per circa sei ore. E lo confermo, visto che ho labbra secche e difficilmente tollero rossetti che non siano anche idratanti.
La confortevolezza è dovuta alla presenza dell’estratto di salicornia bio, che assicura alla pelle un’idratazione ottimale.

Per un risultato ancora più vellutato, Joli Rouge Velvet è arricchito con olio di albicocca bio, dalle proprietà nutrienti: ecco svelato il segreto per labbra morbide e levigate.

Facili da applicare

Come ho detto, la texture, sebbene sia mat, è estremamente cremosa e questo rende i rossetti Joli Rouge Velvet molto facili da applicare: si stendono facilmente, il colore scivola sulle labbra dolcemente e sono leggeri, non si avvertono.

La mia esperienza

Ho provato tre colori (744V Plum, 754V Deep red, 760V Pink cranberry), li ho testati per molti giorni, ho parlato, mangiato e bevuto e sono sempre rimasta soddisfatta: il colore dura a lungo e non sborda dal contorno, quando perde di intensità lo fa gradualmente e non a macchie, sono rossetti morbidi che non seccano minimamente le labbra e resistono bene a una cena.

I colori

I Joli Rouge Velvet sono declinati in 10 colori, gli stessi che ritroviamo nei classici Joli Rouge e Joli Rouge Brillant, divisi in 4 famiglie colore: nude, rosa, arancione/rosso, prugna.
Già sapete quali sono i miei preferiti, giusto?

Per fare l’abbinamento perfetto, poi, non dimenticatevi delle Crayon Lèvres, le matite Clarins ultra famose, dal tratto preciso e impeccabile.
La mina è tenera il giusto e permette di disegnare il contorno labbra creando una barriera protettiva che impedisce al colore di migrare, fissandolo a lungo.
La formula “massimo comfort”, arricchita con cere vegetali di jojoba, assicura la perfezione del tratto.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: