Buona festa della mamma 2019 con Lush

Festa ella mamma Lush 2019

Come festeggiare al meglio la festa della mamma? Con un regalo profumatissimo e colorato, in pieno stile Lush.

Festa della mamma colorata e profumatissima grazie a Lush, che per l’occasione ha creato una serie di bombe da bagno in edizione limitata, anche per festeggiare i 30 anni dalla nascita della prima bomba da bagno Lush.
Quindi tanti auguri a tutte le mamme e tanti auguri a Lush per il compleanno del suo prodotto iconico.

Auguri fioriti e profumati

La collezione per la festa della mamma 2019 sembra un prato fiorito e profumato, grazie ai prodotti frizzanti per il bagno.
Jasmin Flower, Iris Flower, Chamomile Flower e Marigold Flower racchiudono nel proprio cuore una piccola pergamena arrotolata, sulla quale scrivere un messaggio personalizzato e dedicare un pensiero alla propria mamma.

Farfalle coloratissime renderanno il bagno un’esperienza unica, visto che nella vasca esplodono in un arcobaleno di colori e profumi: Rose Butterfly, Wild Butterfly e Lemon Butterfly riempiono l’aria di note di frutta e agrumi e in un battito d’ali portano allegria a tutte le mamme.

Per rendere ancora più speciale ogni regalo, tutti i prodotti possono essere avvolti in un pratico Knot Wrap, l’alternativa sostenibile al packaging.
Per la Festa della Mamma, Lush propone delle fantasie in edizione limitata, come Free As A Bird, il Knot Wrap creato da Arthouse Meath, un’impresa sociale che valorizza il talento di persone che vivono con forme gravi di epilessia o disabilità fisiche.
Questi foulard riutilizzabili all’infinito sono realizzati con bottiglie di plastica PET riciclate, un esempio di sostenibilità e attenzione all’ambiente.

La collezione #VivaLushMamma

Chamomile flower: bomba da bagno al profumo di camomilla, fiori d’arancio e ylang ylang.

Marigold Flower: bomba da bagno con calendula, bucco e pompelmo.

Jasmin Flower: bomba da bagno che profuma di gelsomino, camomilla blu e lavanda.

Iris flower: bomba da bagno al profumo di lime iraniano, bergamotto, neroli e radice di iris bianco.

Floating flower: bomba da bagno con burro di cacao equosolidale e olio di mandorle idratanti.

 

Rose butterfly: bomba da bagno che rilascia un intenso profumo floreale-muschiato unito a note di limone siciliano e rosa turca.

Lemon butterfly: una bomba da bagno che è una coccola al profumo di arancia dolce selvatica e limone siciliano.

Wild butterfly: bomba da bagno con un mix agrumato-erbaceo di arancia dolce selvatica, essenza assoluta di foglie d’ulivo e petitgrain.

More tea and sympaty: divertente bomba da bagno dal sapore british, ideale per rilassarsi nella vasca mentre la bustina di tè Earl Grey emerge dalla teiera per sciogliersi nelle gioiose note di neroli e bergamotto. Petali di fiordaliso danzano nell’acqua, mentre il tè verde deterge e purifica la pelle.

Buona festa della mamma con Lush!

Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: