Everlasting Youth Fluid: il nuovo fondotinta trattamento di Clarins

Everlasting Youth Fluid: il nuovo fondotinta trattamento di Clarins

Vi porto alla scoperta di Everlasting Youth Fluid, il nuovo fondotinta-trattamento di Clarins, per una pelle sempre splendida e giovane.

Immaginate un fondotinta che sia anche un trattamento… Clarins lo ha realizzato per voi! Vi presento Everlasting Youth Fluid, il fondotinta-trattamento di Clarins dalla duplice azione, levigante e rassodante, per restituire al colorito lo splendore della giovinezza.
Scopriamone tutte le caratteristiche e le innumerevoli virtù!

Everlasting Youth Fluid

Il nuovo fondotinta Everlasting Youth Fluid di Clarins è stato concepito come un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso, un prodotto dalla formula unica e dall’efficacia garantita dall’expertise Clarins.
I segreto di Everlasting Youth Fluid? Restituire al colorito lo splendore della giovinezza, istantaneamente e giorno dopo giorno.

Come agisce Everlasting Youth Fluid?

Everlasting Youth Fluid agisce restituendo la luce che la pelle capta dall’ambiente circostante, sia sotto forma di splendore (è la luce riflessa naturalmente e più la pelle è levigata, maggiore è lo splendore) sia di luminosità (più numerose sono le fibre di collagene presenti nel derma, più la luminosità è intensa).

Ci avete fatto caso? Splendore e luminosità diminuiscono con l’avanzare dell’età a causa di vari fattori: un’epidermide sempre meno levigata, l’accentuarsi delle rughe e la rete delle fibre di collagene che perde densità.

La formula di Everlasting Youth Fluid ha origine dagli attivi vegetali e ha una duplice azione, levigante e rassodante: così questo fondotinta restituisce luminosità alla pelle.

L’ispirazione botanica

I Laboratori Clarins hanno tratto ispirazione dai processi di fotosintesi delle piante, in cui l’energia è tratta dal sole.
Star del nuovo fondotinta è la foglia di cicoria, molto efficace nel rilanciare la sintesi di collagene: contribuendo a migliorare la diffusione della luce nella pelle, ne promuove la luminosità. Con questo estratto, l’epidermide acquista compattezza e turgore, i segni dell’età si attenuano, la pelle così ritrova vitalità e il colorito risplende di giovinezza.

Per una pelle levigata e splendente si è scelta la jania rossa che, favorendo l’eliminazione delle cellule morte con un’esfoliazione cheratolitica, migliora la riflessione della luce sulla superficie cutanea.
Risultato: la pelle è levigata e splendente, la grana affinata.

Risultati visibili

Già dopo 28 giorni di utilizzo quotidiano, la pelle è più compatta, più levigata e luminosa.
La presenza del nuovo complesso Skin Tone Optimizing, un’associazione di pigmenti, perle rosate e polveri soft-focus, garantisce un colore luminoso e omogeneo, tutto il giorno, senza macchie o imperfezioni.

Texture

La texture di Everlasting Youth Fluid è decisamente sensoriale: contiene microperle di konjac rimpolpanti, olio di argan bio nutriente e zuccheri di avena bio tensori, per restituire alla pelle consistenza, aspetto pieno e levigato.

Volete una luminosità ancora più sorprendente? Mixate al fondotinta una goccia di Double Serum, il fantastico siero doppio a base di curcuma che è un vero concentrato di giovinezza.

Le colorazioni disponibili sono da 6 a 10, a seconda dei punti vendita e il prezzo è di 45€ per 30ml.
Il pack, in vetro con erogatore e tappo dorato, è molto elegante e raffinato.

 

Questo fondotinta va ad arricchire la già ampia gamma di prodotti per la base viso di Clarins, prodotti con diverse caratteristiche ma che mi hanno sempre soddisfatta.
Ora sto finendo due grandi classici, ma prestissimo inizierò questa bella novità, perché ormai l’età avanza e c’è sempre più bisogno di essere splendenti, soprattutto al mattino!

Ciao

Gaia

 

Prodotto inviato da Clarins

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: