Nuovi Lip Comfort Oil Intense Clarins

Lip Comfort Oil Intense Clarins

Da Clarins, i nuovi Lip Comfort Oil Intense, la nuova versione dei famosi Lip Comfort Oil, che uniscono trattamento e colore.

Scopriamo i nuovissimi Lip Comfort Oil Intense di Clarins, i trattamenti di bellezza per le labbra che uniscono trattamento e colore, in 8 splendide nuances!

I Lip Comfort Oil nascono nel 2015 e subito diventano oggetti di culto, perché la loro formula in olio, leggera ma idratante, è perfetta per curare le labbra screpolate, rendendole morbide e con un bell’effetto lucido.
Nel tempo si sono aggiunti colori diversi, dal rosa al mora e alle versioni natalizie con glitter, ma di base la formula è sempre rimasta piuttosto trasparente.
Finalmente quest’anno Clarins ha risposto alle richieste di tutte noi, amanti dei Lip Comfort Oil, che chiedevamo un prodotto che unisse alla cura e al trattamento anche un colore vivido e vibrante.
Ecco quindi i nuovi Lip Comfort Oil Intense, 8 colori scintillanti che colorano intensamente le labbra, mantenendole nutrite e idratate grazie alla fantastica formula a base d’olio (23€, 7 ml).
Scopriamoli meglio.

Lip Comfort Oil Intense

La formula

I nuovi Lip Comfort Oil Intense hanno una formula arricchita con olio di ossicocco americano bio, un olio che ha la caratteristica di diffondere la luce per una brillantezza unica, oltra ad assicurare alle labbra nutrimento e comfort.
Oltre all’ossicocco americano bio, sono presenti altri due oli super nutrienti, quello di nocciola bio e quello di jojoba bio, che assicurano comfort e labbra vellutate.
In più, per proteggere la delicata epidermide dai danni provocati dall’inquinamento, è presente nella formula il Complesso Antinquinamento Clarins.

L’effetto

L’effetto è glossy, a specchio e grazie ai pigmenti presenti nella formula, i colori dei Lip Comfort Oil Intense sono estremamente saturi e intensi.
La texture è cremosa, ma leggerissima e avvolge le labbra di un sottile film colorato, che non appiccica.
L’applicazione è precisa grazie al nuovo applicatore, che permette una stesura facile, senza accumuli di prodotto e ben definita.

I colori

Le tonalità in gamma sono 8, sei disponibili nelle profumerie, tutte otto su Clarins.it, chez Coin e Rinascente.
– 01 intense nude
– 02 intense plum
– 03 intense raspberry
– 04 intense rosewood
– 05 intense pink
– 06 intense fuchsia
– 06 intense red
– 08 intense burgundy

Che ne dite, non trovate che questi Lip Comfort Oil Intense Clarins siano stupendi?

Gaia

Prodotti omaggio

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    Cugine Makeup

    marzo 21, 2020

    Come ti avevo già detto su Instagram questi Rossetti sembrano meravigliosi ! Per le mie labbra sempre secche sembrano perfetti. Da provare 🥰

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: