Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex

Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex

Conosciamo meglio il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex di Estée Lauder, il famoso siero nella bottiglia marrone top seller da quasi 40 anni, oggi con una nuova formula.

Possiamo definirlo “IL” siero per eccellenza, famosissimo e stravenduto in tutto il mondo.
Ma anche i sieri migliori si evolvono –anzi, è proprio per questo che sono i migliori- rinnovando e migliorando ogni volta la formula.
Vediamo quali sono le novità del siero Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex e come previene i segni dell’invecchiamento.

La linea Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex

Comincio subito dichiarando il mio grande amore per la famiglia Advanced Night Repair, iniziata anni fa con il siero storico, che ho già utilizzato varie volte, e proseguita con i prodotti specifici per la zona del contorno occhi, che sono tra i migliori in commercio e gli unici capaci di ridurre le mie occhiaie.
La linea Advanced Night Repair è perfetta per me, la mia pelle e le mie necessità e non avevo quindi alcun dubbio che lo fosse anche il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex.

Le novità

Nel nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex troviamo l’innovativa tecnologia ChronoluxTM Power Signal, che aiuta la pelle ad aumentare la sua naturale capacità di rinnovamento cellulare e la produzione di collagene, per una pelle più compatta.
Grazie all’epigenetica, quella branca delle genetica che studia i cambiamenti fenotipici che si possono ereditare, si è visto che fattori ambientali e stili di vita influiscono per circa il 75% sul processo di invecchiamento. In poche parole, è importante come viviamo e dove!
L’organismo deve essere in grado di adattarsi velocemente ai cambiamenti esterni e lo fa grazie a particolari molecole, dette di micro-segnalazione, che comunicano rapidamente le variazioni esterne.
I ricercatori Estée Lauder hanno identificato una specifica molecola di micro-segnalazione che è essenziale per la riparazione naturale della pelle grazie alla sua funzione anti-invecchiamento.

In che modo la nuova formula aiuta la pelle a reagire alle aggressioni ambientali?

La formula del nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex ha dimostrato di riuscire a rafforzare la barriera cutanea e, grazie alla protezione antiossidante di 8 ore, migliora la naturale difesa della pelle dai danni dei radicali liberi, inclusi gli inquinanti, che possono accelerare la comparsa di linee, difformità di texture, discromie e opacità.

Risultati

Il siero garantisce 72 ore di idratazione, fornisce una notte intera di antiossidante alla pelle e riduce significativamente l’aspetto dei segni di invecchiamento: linee, rughe, tono della pelle non uniforme. Inoltre la nuova formula riduce anche l’aspetto dei pori e aumenta la compattezza della pelle.

La mia esperienza

Utilizzo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex da circa un mese e ne sono entusiasta. Ha confermato tutte le promesse.
Il siero si presenta di aspetto lattiginoso, piuttosto denso e dal tipico profumo intenso che caratterizza tutta la linea.
Stenderlo sul viso è una vera coccola: prendetevi qualche secondo per massaggiarlo e lasciatelo agire un paio di minuti prima di applicare la vostra crema notte. Visto che è molto idratante, se avete la pelle mista/grassa potrebbe bastarvi lui.
Al mattino il risultato è una pelle distesa, ancora idratata e liscia.
Ormai l’età avanza e limitare i danni è la mia priorità. Ma come mi accorgo se un prodotto funziona? Se con l’utilizzo costante vedo che, giorno dopo giorno, la pelle è meno segnata, più luminosa e con la grana più fine, direi che il prodotto è ottimo. E Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex fa tutto questo.
Un prodotto davvero consigliatissimo, soprattutto se non siete più giovanissimi e se avete esagerato con esposizione al sole, fumo ecc.

Avete mai provato un prodotto della linea Advanced Night Repair?

Gaia

 

 

Prodotto omaggio

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: