Mascara YSL – Volum Effet Faux Cils: il re dei mascara!

Ciao a tutte! Oggi voglio parlare del prodotto per me assolutamente irrinunciabile, il re del mio beauty case da cui non mi separo proprio mai: il mascara. Per me è davvero il prodotto di cui non potrei mai fare a meno… diciamo che se sono di corsa e ho solo una “mossa” a disposizione per truccarmi, scelgo lui! Premetto che ho provato un po’ di tutto (Chanel, Dior, Pupa, L’Oreal), fino a diventare in questi ultimi anni una addicted dei mascara Lancome: li ho provati praticamente tutti e con ogni nuova uscita della casa mi sono trovata sempre meglio.
Poi un giorno mi sono lasciata tentare dal luccichio dorato dei mascara Yves Saint Laurent -lo ammetto: il packaging e il design su di me hanno un potere pericolosissimo! : )
Inoltre avevo visto un video di Clio in cui ne parlava davvero benissimo e lo decantava come uno dei suoi preferiti… Quindi ho deciso di provarlo… E devo dire che è straordinario!!
All’inizio non mi convinceva del tutto: lo scovolino non riusciva a catturare tutte le ciglia una ad una come mi aspettavo… Ma era semplicemente perché era nuovo e prendeva troppo prodotto. Dopo una settimana è diventato il mascara perfetto: cattura davvero tutte le ciglia, anche le più piccole, le lascia morbide e corpose e le allunga davvero tanto. Io ho le ciglia medio-lunghe e forse da questo punto di vista sono abbastanza avvantaggiata, ma devo dire che nell’allungarle è davvero strepitoso! Se poi avete la buona abitudine di usare il piegaciglia prima, lo sguardo diventa davvero seducente! Oltre a tutto questo, ha quel particolare in più che lo rende davvero irresistibile: un profumo buonissimo! Cosa davvero non comune per i mascara, che in genere hanno un odore non proprio gradevole…
Il prezzo: in linea con tutti i mascara delle altre case cosmetiche di pari livello (sui 26/28 euro).
Insomma, di tutti quelli che ho provato, per adesso davvero il migliore!
Alla prossima!
Giorgia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: