Madina – recensione prodotti

All’evento di presentazione delle nuove collezioni di Madina, siamo state gentilmente omaggiate di un paio di prodotti. 

Ve li descrivo, spero così di poter essere utile a tutte quelle che non hanno un negozio Madina vicino e fanno gli acquisti dal sito e vogliono qualche swatch.

Nel mio sacchettino omaggio ho trovato:
 – Love, Love & Madina! Set Some like it hot (set che comprende un Illuminante/blush duo e un mini rossetto sui toni del mattone);

 – 3 Disney Bivalva, gli ombretti nei colori tenui dedicati a Biancaneve e ai suoi amici.
                                    Love, Love & Madina! Set Some like it hot

L’illuminante (che per me è più un blush…) è discreto, nei toni del mattone, si fa vedere senza essere eccessivo. E’ facile da modulare e non si rischia l’effetto Heidi!
Il rossetto mini mi è piaciuto tantissimo. Color mattone, cremoso ma non appiccicoso, coprente il giusto senza essere pastoso, l’ho provato per alcuni giorni di fila a la durata mi ha sorpreso positivamente: mi è durato anche 4 ore (senza mangiare, però…). Mi fa impazzire la sua dimensione… piccolo ma maneggievole, è perfetto in uno mini trousse o pochette.
Le 3 Disney Bivalva sono dedicate ai sette nani, e in particolare le mie sono: Dotto, Eolo e Mammolo. I colori sono tenui, specialmente gli ultimi due, quasi dei nude. Totalmente opaco Dotto, shimmer Eolo e Mammolo, hanno una scrivenza discreta, visti i colori e una buona resistenza: mi sono durati tutto il giorno sulla palpebra (con primer elf). 
Se devo essere sincera, non li comprerei, sono colori troppo neutri per i miei gusti e poco vistosi. Li ho provati però con il mini rossetto dell’altra collezione e il risultato non mi è dispiaciuto, anzi! Con una bocca in evidenza, questi sono i colori giusti per gli occhi.

Da sinistra: Mammolo, Eolo e Dotto
Spero di esservi stata utile e se volete maggiori informazioni, scrivete!
Ciao
Gaia
17 Novembre 2011

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: