TRIND NAIL REPAIR TREATMENT: LE UNGHIE RINGRAZIANO!

Care ragazze, è giunto il momento di tirare le somme sul trattamento Nail Repair della Trind che mi ha impegnata per parecchio tempo in una cura maniacale delle mie unghie.
Si, perché per la prima volta nella mia vita posso dire che ho trovato un trattamento rinforzante per unghie che FUNZIONA!
Premessa d’obbligo: le mie unghie erano un caso al limite del disperato. Le mangio da quando ho un anno, non limitandomi alle unghie stesse, ma accanendomi anche sulle pellicine e sulla pelle vera e propria circostante. Quindi vi lascio immaginare che belle mani! A questo va sommato il fatto che per molti anni ho suonato il pianoforte e quindi le unghie dopo una certa lunghezza mi davano davvero fastidio. Da qualche anno ho iniziato a considerarle un po’ di più e a provare ad impegnarmi per lo meno a non mangiarle così avidamente : D
Ho provato di tutto: indurenti, anti- sfaldamento, polvere di diamante… ma niente da fare… Avevano subìto davvero troppo… E quindi mi bastava lavarmi i capelli con un po’ più di energia perché iniziassero a sfaldarsi e a perdere pezzettini; o mettermi i collant perché rimanessero impigliate ovunque… Per non parlare di attività più manuali come lavare i piatti, fare i pacchetti, fare il letto… insomma, usare le mani!!
Quindi quando Mr Opi in persona mi ha presentato il Nail Repair Treatment e mi ha illustrato dettagliatamente le proprietà di questo trattamento, ho pensato che se avesse tenuto fede anche solo la metà di quanto promesso, avrei risolto i miei problemi!
Quindi mi sono applicata, e con scrupolosa dedizione, ogni sera ho applicato il Nail Balsam, massaggiandolo sulle unghie e sulle cuticole, seguito immediatamente dopo dal Nail Repair, avendo l’accortezza di rimuoverlo il giorno seguente con il solvente della Trind senza acetone.
Le indicazioni suggerivano di effettuare il trattamento ogni giorno, per due settimane, per poi fare una sorta di “mantenimento” una volta ogni tanto. Io ho prolungato un po’ i tempi e diciamo che ripeto l’operazione quando cambio lo smalto.
Il risultato è più che ottimo e davvero molto, molto soddisfacente! Le mie unghie sono più dure e più forti; me ne accorgo persino al tatto, toccandole in punta con i polpastrelli. Non si sfaldano più, non si spezzano più. Sono solo ancora un po’ deboli negli angolini, ma credo sia accettabile dato che non sono praticamente mai esistiti! Devo sempre stare attenta nelle “attività a rischio”, ma con molta più tranquillità! Finalmente anche le mie unghie possono crescere sane e felici senza morire giovani!! : )
Giorgia
www.trind.it

RELATED POSTS

1 Comment

  1. Rispondi

    sockhop

    26 Febbraio 2012

    Ho avuto modo di provarlo anch'io, anche con me funzionava ma è durato per poco il periodo idilliaco…dopo un pò sono tornate come prima e sinceramente il fatto che ci fosse formaldeide tra gli ingredienti mi ha fatto desistere da riacquistarla… :-(( peccato era bello vedere le unghie così lunghe!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: