DA NON PERDERE

sabato 21 gennaio 2012

Long lasting stick eyeshadow Kiko. Ancora...

Ciao bellezze!
Sì, lo so, da quando Kiko li ha messi a 3 euro, nei blog non si parla d'altro! Ma non ce l'ho fatta a resistere e ho fatto incetta... Mi sono fatta tentare da quelli marroni e i blu-grigi-neri, benchè adori davvero quelli verdi e azzurri, ma su di me proprio non ce li vedo.
A parte il numero 16 (viola) che già avevo, gli altri sono frutto del regalo di Natale e di innumerevoli altri giri al negozio Kiko, vicino - troppo vicino! - all'ufficio.
Ho già fatto un altro post con i primi due acquisti, ma qui ve li ripropongo tutti: numeri, colori, swatches, descrizione e inci (a proposito, fare la foto al micro foglietto su cui il caro signor kiko ha stampato l'inci è stata un'impresa... voglio un applauso!!), spero così di essere utile a quelle (poche) girls che ancora non li hanno acquistati.
A parte il nero, li ho già provati tutti, sia come base che come come ombretti da soli. I colori mi piacciono tutti, si riescono a fare dei bellissimi abbinamenti, durano tutto il giorno e io riesco a usarli anche all'interno dell'occhio, ma attenzione, non sono nati con questo scopo, quindi prima provate in un angolino della mucosa e vedete cosa succede...!
Ecco l'elenco (chiedo scusa, in una foto l'elenco numerico non è giusto... mi sa che mi tocca rifare la prima elementare...).

n. 4: marrone dorato con brillantini
n. 5: marrone rosato shimmer
n. 6: marrone dorato shimmer
n. 7: beige dorato shimmer
n. 16: viola
n. 17: blu notte
n. 19: antracite shimmer
n. 20: nero mat



Da sin. a dx: 4;5;6;7; 16;17;19;20 
Gli stessi, con luce naturale

Inci
Istruzioni

Spero di esservi stata utile.
Ora non sono più in promozione, ma anche a prezzo pieno (6,90 €) sono un affare.
Un bacione, alla prossima!
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes