DA NON PERDERE

domenica 5 febbraio 2012

Preview Kiko: ma ne valeva la pena?

Ciao belle fanciulle!
Venerdì scorso c'è stata l'inaugurazione a Milano, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, di un nuovo negozio Kiko (considerate che ce ne sono altri due a non più di 200 metri in linea d'aria...). Era anche l'occasione di presentare la nuova collezione P/E 2012, Blooming origami.
Grazie alla notizia diffusa da alcune blogger, era possibile scaricare l'invito per partecipare. Ottimo, abbiamo pensato Giorgia, Franca ed io: facciamo il nostro "duro" lavoro di blogger, andiamo, ci documentiamo, fotografiamo e postiamo.


Bhè, non ci siamo riuscite... Arriviamo al negozio, nel  momento clou dell'evento (saranno state le 18.30): una folla disumana, tutta accalcata davanti agli espositori con la nuova collezione, ci toglie il fiato. Ok, non potevamo pensare di essere le uniche... MA, non si potevano fare foto!!! Abbiamo provato a spiegare che eravamo blogger - NIENTE... una delle responsabili ci ha detto che non era possibile, un ragazzo ci ha detto che era l'anteprima e quindi non si potevano fare foto. Ma va? e se non fosse stata l'anteprima, saremmo venute a vederla? 
Ad ogni modo, non ci siamo fatte scoraggiare e abbiamo cercato di fare un po' di swatches. Purtroppo le foto non sono un granchè e non siamo riuscite a scrivere a cosa corrispondono i colori, ma ci dispiaceva non restituire alle nostre lettrici un pochino di questa anteprima!
Per la cronaca, la collezione si compone di matite doppie occhi, matite doppie labbra (un colore più leggero tipo gloss, un colore più carico e coprente), polveri illuminanti, vari gloss, palette occhi, palette terra/cipria ecc, blush in stick.
Impressioni: a me non è piaciuta, ma mi riservo il giudizio finale quando avrò modo di vedere con calma tutti i colori. Ci sono un paio di matite occhi che non sono male, ma con colori che ho già, quindi un po' inutili e l'unica matita labbra interessante era già sparita...
Giorgia invece è già innamorata di alcune cose... ve le descriverà meglio lei.
Franca ha per ora sospeso il giudizio...
Ecco le foto
A sin: i blush in crema, in alto una delle palette occhi, a dx le matite doppie labbra
Le combinazioni della matite doppie occhi
Spero che appezziate lo stesso l'impegno!!
Un bacione, alla prossima
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes