Lip jewel e Natural mascara di PaolaP

Buona pasquetta!!
Approfitto dell’ormai poco tempo che mi rimane di vacanza per dirvi le mie impressioni su due prodotti PaolaP ricevuti in regalo al Cosmoprof (qui potete trovare le interviste di Hornitorella, e c’è anche quella che ha fatto a me…): sono il Natural Mascara e il Lip Jewel.


Dunque, prodotti molto buoni, PaolaP mi piace parecchio. Il campionario non è infinito, ma meglio avere pochi prodotti buoni che infiniti ma scarsi (wow, che pensiero profondo…), e la palette Africa è rimasta nel mio cuore, stupidamente non l’ho presa a Bologna.

Vediamoli un po’ nel dettaglio.
Il primo che ho provato è stato il mascara. Ormai lo sapete, sono sempre alla ricerca di un mascara che trasformi i miei quattro peletti dritti in un’apoteosi di ciglia lunghe, voluminose e incurvate verso l’infinito. E purtroppo la ricerca continuerà ancora… Mi spiego, il Natural Mascara – mascara volume formula naturale – non basta per le mie ciglia: non le infoltisce, non le allunga, non le incurva, almeno non tanto quanto vorrei! Apprezzo però il colore, un bel nero intenso, si stende con facilità, non fa grumi perchè è della giusta consistenza, nè troppo liquido nè troppo denso, si toglie in un attimo (anche solo con acqua) e l’applicatore ha setole fitte, che permettono una buona stesura. Ma proprio l’applicatore è un problema: è troppo grande per le mie ciglia e se non sto oltremodo attenta mi sporco le palpebre. Al mattino, con “trentasecondialmassimo” per mettermi il mascara, è un rischio.

Occhio al naturale (come il tonno…)
Occhio con Natural mascara. Ho volutamente lasciato la palpebra macchiata

E’ pur vero che la caratteristica principale di questo mascara è la sua composizione naturale. Questa è la descrizione dal sito: “Occhi arrossati per colpa del mascara? Saranno solo un brutto ricordo… Grazie infatti alla speciale formula 100% naturale di PaolaP Make Up Natural Mascara, la salute delle vostre ciglia sarà preservata! Utilizzando PaolaP Make Up Natural Mascara le vostre ciglia saranno morbide e setose ed avranno sempre una curvatura perfetta. Provatelo insieme a PaolaP Make Up Lash Extender: il vostro sguardo stupirà tutti!
Un mascara naturale molto cremoso appositamente studiato per l’applicazione con PaolaP Make Up Lash Extender. Grazie all’aggiunta di estratti vegetali e di cere naturali, la stesura è molto semplice e permette di ottenere ciglia perfettamente definite; l’estratto di semi di pesca invece rende le ciglia luminose e soffici. La sua speciale formula alcool free, nichel free e piombo free si adatta perfettamente anche ad occhi che si arrossano facilmente.” 

E’ vero, non ho avuto alcun tipo di problema, e porto le lenti a contatto. 

La soluzione? Mi sa che dovrò provare quanto prima il famoso Lash Extender: chissà che con quello non riesca ad avere davvero ciglia da urlo!
Il secondo prodotto è un gloss, anzi… un gioiello… Ottimo, davvero. Non appiccica, si stende facilmente, ha una buona coprenza. E’ racchiuso in un classico tubetto trasparente, con il tappo nero. Il colore che si vede nel tubo non corrisponde molto al colore reale del gloss, almeno nel mio: è un ciliegia scuro (numero 3), ma dal tubetto sembra un marrone. Vabbè, nulla di grave!
Ecco com’è sulle labbra. Mi piace molto, ha un colore che dona e resiste a lungo. E ha anche un buon profumo! Dimenticavo… è OGM free, che non fa mai male… L’inci è buono, pallini verdi e un giallo.
Nel complesso sono soddisfatta, il mascara continuerò ad usarlo per finirlo, mentre il gloss è entrato di diritto tra i preferiti.
Fatemi sapere cosa ne pensate dei questi prodotti.
Un bacione!
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: