DA NON PERDERE

mercoledì 30 maggio 2012

Un po' di zucchero, finalmente...



Devo dire che ci speravo... avevo già letto che le prime erano arrivate e avevo sbirciato nei vari post il contenuto (ero troppo curiosa!!) e sarebbe stato bello arrivare a casa e trovare la nostra Sugarbox... e infatti, era stata consegnata. 
Nei giorni scorsi ci sono arrivati un sacco di regali, che non vediamo l'ora di provare! 
Sapete qual è la cosa più bella di quando arrivano dei prodotti nuovi? Prepararli per la divisione tra noi tre Biancaneve! Ormai ho capito cosa è giusto per Franca, cosa potrebbe piacere a Giorgia e cosa è perfetto per me. Per ora, siamo riuscite a dividerci quasi sempre tutto.
Ma torniamo alla Sugarbox. Ve ne avevo parlato qui. Un nuovo servizio della società del Sole 24 ore, con il sistema ormai famoso della mistery box. Devo ammettere che nessuna di noi tre si era mai abbonata alle altre, nè le aveva ricevute in omaggio. Questa è stata proprio una piacevole sorpresa.
La Sugarbox è una bellissima scatola in cartone spesso, color caramello, decorata con disegni a fiori. Una fascia arancione (tangerine???) la chiude: la fascia riporta all'esterno una frase di Colette e all'interno delle utili informazioni sui prodotti.









All'interno, un sacchetto di tessuto racchiudeva i prodotti: 

  • Laboratoires Filorga: Hyal defence, Hydra filler e Optim-eyes per una settimana di prova;
  • Fanghi d'alga Guam: Seaweed mud e Alga scrub (2 belle buste, servono per un'applicazione ciascuna);
  • Di Luca: crema alghe mineralizzante idratante;
  • Moroccanoil trattamento;
  • LCN: nail polish colore corallo 
  • Delarom: gel douche à l'orange


Filorga è una marca che sia io che Franca conosciamo e amiamo, per le pelli un po' più agée, ma di super lusso! 
Guam è una marca nota, una delle migliori del settore. Sono due buste che bastano per sole due applicazioni, ma come prova può andare. Scelta approvata.
Moroccaoil è famoso, amato o odiato a seconda che si tollerino o no i siliconi. Ne ho un campioncino dal Cosmoprof e non l'ho ancora provato, ma la scelta è di sicuro vincente... La confezione non è troppo piccola e il suo prezzo di acquisto è importante.
Di Luca, Delarom e LCN non li ho mai provati, anzi, non li conoscevo proprio. Un'ottima occasione per colmare la lacuna.

Testeremo e, come sempre, racconteremo.

A breve, vi faremo vedere anche gli altri prodotti che ci sono arrivati. Sarebbe carino che foste voi a decidere cosa farci provare per primo, così da realizzare con le vostre proposte una specie di classifica. Che ne dite? 
Post quanto prima!

Un bacione
Gaia


PS: posso sembrare indelicata a scrivere di frivolezze e banalità con il mondo che, letteralmente, crolla a poche centinaia di km da qui, ma uno dei motivi per cui ho deciso di aprire questo blog è stato la necessità, mia personale, di avere uno spazio allegro, spensierato, gioioso e colorato in cui sfogare una passione. La vita, fuori, è difficile e talvolta dolorosa per tanti motivi, ma credo che sia giusto, per una questione di mia sanità mentale, avere un luogo, anche se virtuale, in cui non "pensare" troppo. 
Un abbraccio






 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes