Shu Uemura e Karl Lagerfeld: la creatività alle stelle!

“Creo con il make-up shu uemura, perché le altre
marche non offrono colori così meravigliosi”.
Karl Lagerfeld

Se amate la creatività stilistica di Lagerfeld e la magia artistica di Shu Uemura, non potrete non ammirare la nuova collezione che i due stanno realizzando.

“Questo straordinario momento creativo scaturisce da più di vent’anni di rapporti e di reciproca ammirazione tra due dei più noti talenti del mondo della moda e della bellezza. Con la maestria delle sue mani e la sua visione rivoluzionaria Shu Uemura ha trasformato l’immagine della donna attraverso il make-up, trasformando con la sua passione la bellezza in una vera opera d’arte. La sfolgorante carriera di Karl Lagerfeld come maestro della moda, della fotografia e dell’editoria si esprime in una visione del mondo talmente unica da farne una celebrità a livello globale.

Per vent’anni Karl Lagerfeld ha usato ombretti shu uemura per disegnare i suoi bozzetti. Ora ha fuso il suo mondo con quello di shu uemura, cerando un’intera collezione come omaggio al brand – la scelta dei colori e il design della confezione sono stati interamente diretti da Lagerfeld, che ha anche fotografato la campagna”.
Per la holiday collection 2012, il maestro della bellezza e il maestro della moda hanno unito il loro talento e la loro passione dando vita ad una miracolosa collezione per il periodo natalizio.
La nuova collezione sarà in vendita da fine novembre 2012 presso il corner shu uemura della Rinascente Duomo di Milano.
Io non vedo l’ora di poterla ammirare, voi?
Gaia
giugno 12, 2012

RELATED POSTS

3 Comments

  1. Rispondi

    Drama Makeup

    giugno 13, 2012

    Chissà che meraviglia uscirà fuori *____*

  2. Rispondi

    Alessia

    giugno 14, 2012

    *.* sarà una meraviglia!

  3. Rispondi

    DoppiaGmakeUp

    giugno 14, 2012

    Ciao , qui c'è una sorpresa per te: http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: