DA NON PERDERE

giovedì 26 luglio 2012

Clarins: al sole senza problemi (mamme e bimbi!)

Si sa, la pelle dei bambini è delicata e sensibile, ma talvolta anche quella delle mamme... Per questo Clarins ha creato un solare studiato apposta per i più piccoli, ma che è ottimo anche per le mamme!

Il nuovo trattamento protettivo è il Lait Solaire Spécial enfants UVA/UVB 50+: una protezione 100% minerale, dall'elevatissima tollerabilità.

La Ricerca Clarins ha messo a punto una formula specificatamente studiata per i bambini, costituita da schermi 100% minerali, riconosciuti per l’elevatissima tollerabilità. Resistente all'acqua, questa formula con indice di protezione 50+ assicura un’altissima protezione dai raggi UVA e UVB.

La consistenza è ideale, un latte, e sulla pelle si stende al meglio, lasciando, prima di scomparire, un leggero film bianco che permette di verificare che nessuna zona sia stata dimenticata.
Caratteristiche: 

 - protezione rinforzata contro disidratazione e mancanza di comfort. La presenza di estratti di aloe evita alla pelle di disidratarsi assicurandole prolungata morbidezza. Le proprietà calmanti di questo estratto prevengono la comparsa di sensazioni di mancanza di comfort.

 - Protezione antiossidante. Con vitamina E, che costituisce dopo lo schermo minerale la seconda linea di difesa dai danni del sole, il capitale giovinezza della pelle è preservato.


E per le zone sensibili del viso (labbra, naso, zigomi, orecchie), è disponibile lo Stick Solaire Spécial Zones Sensibles UVA/UVB 30
Formulato per la prima volta con uno schermo 100% minerale, questo stick assicura un’elevata protezione con un’ampio spettro d’azione e garantisce una perfetta tollerabilità sulle zone sensibili del viso.

Le azioni:
 - prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Gli insaponificabili di centella asiatica, frazione lipidica “nobile” ricca in molecole attive dell’estratto di questa pianta, stimolano la vitalità delle cellule del derma responsabili della sintesi di fibre di collagene e fibre elastiche. Ugualmente ricchi in vitamina E, potente antiossidante, preservano la pelle dal fotoinvecchiamento e limitano gli effetti dei radicali liberi generati dai raggi UV.

 - Prevenzione della disidratazione cutanea. L’associazione di tre attivi ricchi in acidi grassi, burro di mango, cera di girasole e burro di karité, nutre la pelle assicurandole morbidezza e comfort. Preserva anche dalla disidratazione partecipando alla conservazione del film idrolipidico in superficie.




Ricordatevi, una pelle protetta è una pelle sana!!


Un bacione
Le Biancaneve



















 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes