DIOR PLAZA: IL RE DELL’ESTATE!

Non so se si è capito… ma l’estate scatena in me la voglia di colore, di sperimentare sempre qualcosa di nuovo e soprattutto di cambiare spessissimo lo smalto, a seconda dell’umore e di quello che indosso.
Non ci posso fare niente: cambiare smalto mi piace tantissimo e non la vivo per niente come una scocciatura… anzi! Il clima e le quasi vacanze (quest’anno sembrano non arrivare mai!) mi fanno venir voglia di osare un po’, anche colori che magari non sono proprio da ufficio… : D
Oggi voglio parlarvi del mio colpo di fulmine di quest’anno: Dior Plaza, n. 579.

Appena l’ho provato è stato amore a prima vista: è un fuxia pieno, brillante, con una luce davvero sorprendente. I rosa (anche quelli belli vistosi) mi piacciono molto e ne ho provati parecchi… ma questo li batte tutti senza ombra di dubbio!

Una caratteristica inoltre degli smalti Dior che trovo davvero fantastica è l’applicatore bello folto, con la punta arrotondata: in questo modo non solo con una passata o poco più stendete lo smalto su tutta l’unghia, ma riuscite a stenderlo senza angoli all’attaccatura, dandogli una forma arrotondata naturale (e soprattutto senza far andare lo smalto negli angoli, dove poi è impossibile riuscire a toglierlo!)
E non possiamo trascurare la durata eccezionale di questi smalti: non so se è così per tutti gli smalti Dior, ma adesso che ne ho provato qualcuno posso dire che sono quelli che mi durano di più insieme agli Zoya.
Le foto le ho scattate adesso e ce l’ho su da 4 giorni: è praticamente perfetto, se non per qualche impercettibile imperfezione che però si vede davvero solo con la lente di ingrandimento.
Non so voi, ma a me lo smalto normalmente dura 2 giorni!

Mi spiace che le foto non riescano a catturare completamente la luce e la brillantezza che ha… Ma se vi piacciono i fuxia, credetemi, è uno dei più belli che abbia mai visto!
Io mi sono proprio innamorata di questo smalto!
Di certo lo userò TAAAANTISSIMOOOO quest’estate!
: )
un bacio a tutte girls!!!
Giorgia

RELATED POSTS

11 Comments

  1. Rispondi

    saretta

    agosto 3, 2012

    Il colore è veramente bello! Ottima scelta!

  2. Rispondi

    Giada

    agosto 3, 2012

    Bellissimo questo colore!

  3. Rispondi

    Siboney2046

    agosto 4, 2012

    Che colore delizioso!

  4. Rispondi

    Arim

    agosto 4, 2012

    mi piace tanto! molto bello!!

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      agosto 8, 2012

      ragazze sono contenta che vi piaccia!
      non a tutte piacciono i rosa accesi… ma io li trovo deliziosi!
      sono un'alternativa un po' più frizzante al rosso…
      ; )

  5. Rispondi

    Ines

    agosto 6, 2012

    Bellissimo questo colore!
    +++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè per coinvolgere anche voi blogger abbiamo deciso di darvi la possibilità di collaborare con noi.
    Vuoi scrivere un'articolo sul make up, acconciatura o sul nail art o vuoi fotografare un tuo outfit attenendoti però al tema scelto da noi? Allora se sei curiosa di saperne di più e vuoi provarci, ti invito sul mio blog domani per il post che ti svelerà il tema di settembre. Intanto se ti va, passa da me per commentare il primo numero del magazine "Forerunners" uscito da pochi giorni e dacci un tuo parere 🙂
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      agosto 8, 2012

      grazie mille! vado a vedere…
      ; )

  6. Rispondi

    Kamila

    agosto 6, 2012

    mi piaaaaaaaaaceeeeeeeeeee anche se, fra i mille milioni di colori che ho… metto sempre il rosso!! Ma come si fa!!! 😛

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      agosto 8, 2012

      hehe… ti capisco…

  7. Rispondi

    Elena

    agosto 6, 2012

    Bellissimo colore, ne ho uno simile di Kiko 🙂

    Passa a salutarmi, mi farebbe piacere 🙂
    Kisses, Elena

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      agosto 8, 2012

      ma certo! ; )

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: