DA NON PERDERE

venerdì 3 agosto 2012

DIOR PLAZA: IL RE DELL'ESTATE!

Non so se si è capito... ma l'estate scatena in me la voglia di colore, di sperimentare sempre qualcosa di nuovo e soprattutto di cambiare spessissimo lo smalto, a seconda dell'umore e di quello che indosso.
Non ci posso fare niente: cambiare smalto mi piace tantissimo e non la vivo per niente come una scocciatura... anzi! Il clima e le quasi vacanze (quest'anno sembrano non arrivare mai!) mi fanno venir voglia di osare un po', anche colori che magari non sono proprio da ufficio... : D
Oggi voglio parlarvi del mio colpo di fulmine di quest'anno: Dior Plaza, n. 579.



Appena l'ho provato è stato amore a prima vista: è un fuxia pieno, brillante, con una luce davvero sorprendente. I rosa (anche quelli belli vistosi) mi piacciono molto e ne ho provati parecchi... ma questo li batte tutti senza ombra di dubbio!


Una caratteristica inoltre degli smalti Dior che trovo davvero fantastica è l'applicatore bello folto, con la punta arrotondata: in questo modo non solo con una passata o poco più stendete lo smalto su tutta l'unghia, ma riuscite a stenderlo senza angoli all'attaccatura, dandogli una forma arrotondata naturale (e soprattutto senza far andare lo smalto negli angoli, dove poi è impossibile riuscire a toglierlo!)
E non possiamo trascurare la durata eccezionale di questi smalti: non so se è così per tutti gli smalti Dior, ma adesso che ne ho provato qualcuno posso dire che sono quelli che mi durano di più insieme agli Zoya.
Le foto le ho scattate adesso e ce l'ho su da 4 giorni: è praticamente perfetto, se non per qualche impercettibile imperfezione che però si vede davvero solo con la lente di ingrandimento.
Non so voi, ma a me lo smalto normalmente dura 2 giorni!


Mi spiace che le foto non riescano a catturare completamente la luce e la brillantezza che ha... Ma se vi piacciono i fuxia, credetemi, è uno dei più belli che abbia mai visto!
Io mi sono proprio innamorata di questo smalto!
Di certo lo userò TAAAANTISSIMOOOO quest'estate!
: )
un bacio a tutte girls!!!
Giorgia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes