DA NON PERDERE

venerdì 10 agosto 2012

Duo Guam: crema fredda ottima con Nerone!!


Buongiorno care,
come resistere a Nerone, Scipione, Caronte e a tutti gli altri possibili anticicloni africani che rendono infuocata questa estate? No so voi, ma io la crema corpo non riesco quasi a metterla... solo l'idea mi fa caldo!! Dico quasi, perchè ci sono alcune zone del corpo in cui non riesco a non mettere l'idratante: le gambe e la schiena. E sopporto il caldo con una crema... effetto freddo! 



Ho provato questo "Trattamento Corpo Rassodante Duo Guam - Crema ad azione fredda" l'anno scorso, grazie a Franca. E' una crema leggera, che si assorbe molto in fretta senza essere appiccicosa e la profumazione al mentolo regala una piacevolissima (in estate...) sensazione di fresco. Proprio per questo è ideale nei mesi caldi, non riuscirei a utilizzarla in gennaio!


Senza parabeni e senza nikel, dovrebbe essere efficace per contrastare il rilassamento della cute. E', infatti, un ridensificante cutaneo. Guam è famosa per i suoi trattamenti corpo alle alghe, che promettono grandi risultati. 
Questo è il primo prodotto che provo e il giudizio è positivo. La utilizzo quasi tutti i giorni e la pelle è morbida, idratata e più compatta, anche se non i risultati non sono strabilianti. Mi piace, più come idratante che come ridensificante...
Le sostanze funzionali sono l'Alga bruna Alaria esculenta e l'Acqua di sorgente marina di Noirmoutier, che è ricchissima di oligoelementi.






E voi, che cosa utilizzate quando il termometro supera i trenta gradi?

Un bacione
Gaia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes