Duo Guam: crema fredda ottima con Nerone!!

Buongiorno care,

come resistere a Nerone, Scipione, Caronte e a tutti gli altri possibili anticicloni africani che rendono infuocata questa estate? No so voi, ma io la crema corpo non riesco quasi a metterla… solo l’idea mi fa caldo!! Dico quasi, perchè ci sono alcune zone del corpo in cui non riesco a non mettere l’idratante: le gambe e la schiena. E sopporto il caldo con una crema… effetto freddo! 

Ho provato questo “Trattamento Corpo Rassodante Duo Guam – Crema ad azione fredda” l’anno scorso, grazie a Franca. E’ una crema leggera, che si assorbe molto in fretta senza essere appiccicosa e la profumazione al mentolo regala una piacevolissima (in estate…) sensazione di fresco. Proprio per questo è ideale nei mesi caldi, non riuscirei a utilizzarla in gennaio!
Senza parabeni e senza nikel, dovrebbe essere efficace per contrastare il rilassamento della cute. E’, infatti, un ridensificante cutaneo. Guam è famosa per i suoi trattamenti corpo alle alghe, che promettono grandi risultati. 
Questo è il primo prodotto che provo e il giudizio è positivo. La utilizzo quasi tutti i giorni e la pelle è morbida, idratata e più compatta, anche se non i risultati non sono strabilianti. Mi piace, più come idratante che come ridensificante…
Le sostanze funzionali sono l’Alga bruna Alaria esculenta e l’Acqua di sorgente marina di Noirmoutier, che è ricchissima di oligoelementi.

E voi, che cosa utilizzate quando il termometro supera i trenta gradi?
Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

9 Comments

  1. Rispondi

    b!girl

    agosto 10, 2012

    Questa crema non la conosco, grazie per le review…ti capisco, con questo caldo io vado avanti a olio…faccio molto prima!…e pure io mi sono convertita alle creme effetto freddo!!!

  2. Rispondi

    Siboney2046

    agosto 10, 2012

    Io uso pochissimi prodotti corpo. Quasi solo olio di cocco!

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      agosto 13, 2012

      dove compri l'olio di cocco? ne ho sentito tanto parlare, ma mi convince poco…

  3. Rispondi

    Drama Makeup

    agosto 10, 2012

    Che carino il caneeeee

  4. Rispondi

    Makeupnonsolo.blogspot

    agosto 10, 2012

    io uso tantissima crema idratante…a volte me la do sia la mattina che la sera, visto che con questo caldo mi faccio due docce!

  5. Rispondi

    Arim

    agosto 10, 2012

    io col caldo non mi do niente. per sbaglio, dopo che mi depilo le gambe mi metto la crema idratante, ma solo perchè mi squamo ogni volta, altrimenti evito. ce la metto tutta a mettermi quella al viso!
    ho una crema fredda all'olio di oliva, non mi ricordo il nome, ma potrebbe essere un'idea, non ci avevo pensato!

  6. Rispondi

    Saji Connor

    agosto 11, 2012

    Esattamente… quando fa troppo caldo l'unica crema corpo che fa moooolto piacere mettere è quella anti-ellulite effetto "freezing" o crio come dicono loro… è meravigliosa e dura a lungo l'effetto rinfrescante, a volte mi capita di mettere la crema idratante, soprattutto la doposole in frigorifero che rinfresca e aiuta a decongestionare la pelle 🙂

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      agosto 13, 2012

      il frigo è un'ottima soluzione, ma mi dimentico sempre di metterci le creme!!

  7. Rispondi

    Maria

    agosto 11, 2012

    non conosco questa crema della geomar ma in compenso uso spesso quella con la confezione verde, molto fresca…non sopporto le creme ricche nemmeno d'inverno 🙂

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: