DA NON PERDERE

mercoledì 9 gennaio 2013

ORLY LUCKY DUCK: IL MIO SMALTO PER NATALE

Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio farvi vedere lo smalto che ha nettamente prevalso su tutti gli altri in queste mie vacanze natalizie: si tratta di uno smalto un po' insolito, che mi ha conquistata proprio per non essere il classico colore natalizio già visto tante volte...




Io l'ho definito lo smalto "albero di Natale" e trovo che sia un connubio perfetto con la neve appena caduta...



Questo smalto ci è stato gentilmente regalato da Irene di Mix & Match - http://mixthismatchthat.blogspot.it/ - alla quale va il nostro enorme GRAZIE!
Come potete vedere, si tratta di un Orly, per la precisione "Lucky Duck" - che quindi non ha molto a che vedere con l'albero di Natale...ma non importa... noi siamo fantasiose!
Devo dire onestamente che è il mio primo smalto verde: non ne avevo mai provati, perchè pensavo fossero un po' difficili da portare e non proprio consoni ad alcuni ambiti, come per esempio all'ufficio...
Invece mi sono dovuta ricredere: questo verde è portabilissimo e per nulla vistoso!
E' un bel verde opaco e uniforme e la tenuta come sempre ottima, come per tutti gli Orly.



A me è piaciuto moltissimo e se volete provare un verde ma avete timore di avventurarvi, vi consiglio questo!
Inoltre ci tengo a precisare che questo smalto faceva parte delle tonalità messe a disposizione da Orly per la raccolta fondi a favore del terremoto in Emilia, nota come "Emiliamo" - www.emiliamo.it: parte del ricavato di questi smalti veniva devoluto all'iniziativa.
Doppiamente grazie a Irene per il pensiero!
; )
un abbraccio a tutte voi
Giorgia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes