DA NON PERDERE

martedì 22 gennaio 2013

SALDI 2013: OMBRETTI MONO URBAN DECAY

Ciao a tutte ragazze!
Avete approfittato dei saldi per fare acquisti beauty? Io in genere non trovo molto: nella maggior parte dei casi i prodotti che mi interessano non sono mai in saldo... Quest'anno però devo dire che ho trovato alcune cose interessanti, soprattutto da Sephora. Tra queste sono davvero soddisfatta degli ombretti mono di Urban Decay, che ho preso in tre varianti: Cherry, Last Call, Mary Jane.




Sulla qualità degli ombretti Urban Decay non stiamo a discutere: io li trovo i migliori e soprattutto gli unici che i miei occhi un po' sensibili riescono a sopportare senza problemi. Sono cremosi, molto pigmentati, per niente polverosi, e durano davvero tanto.



Questi tre colori erano quelli che mi mancavano da tempo e li sto usando già tantissimo: Cherry è un rosa polvere leggermente iridescente; Last Call è un bel borgogna pieno e brillante; May Jane è un dolcissimo azzurro tendente al malva.



Oltre a tutto ciò, il motivo per cui non ho resistito è stato il prezzo: in saldo sono venduti a 10 Euro invece che a 17.50, anche se queste tonalità credo siano della scorsa collezione.
Naturalmente non tutti i Sephora sono forniti allo stesso modo e in alcuni le tonalità scarseggiano...
Spero vi sia utile questa dritta! 
un abbraccio a tutte!
Giorgia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes