DA NON PERDERE

domenica 10 febbraio 2013

DIOR CHERIE BOW: DOLCEZZA TUTTA ROSA PER LA PRIMAVERA 2013


Ciao a tutte ragazze!
Mentre il freddo non ci lascia tregua e l'inverno sembra davvero non voler finire... cosa c'è di meglio che sognare un po' e pensare già alla primavera che verrà?
Io mi sono lasciata letteralmente trasportare dalle novità pensate da Dior, un trionfo di dolcezza, leggerezza e femminilità per i mesi più romantici dell'anno...



La collezione si chiama Cherie Bow, in onore ai fiocchi della duchessa Fontanges, favorita di Luigi XIV, divenuta celebre proprio per i nastri annodati tra i capelli.  Il colore protagonista è il rosa: romantico, seducente, raffinato, tenero, per Monsieur Dior era il più dolce dei colori.

Star product della collezione, la palette Cherie Bow, declinata in due tonalità: Rose Poudrè con protagonista il rosa cipria abbinato in contrasto con grigio e antracite e Rose Perle, con un rosa un po' più acceso abbinato al bianco perlato.


Entrambe le palette, davvero uniche con la forma a fiocco, hanno un eye liner nero e un gloss rosa.
Deliziose e irresistibili!


Un'altra novità che mi ha davvero incuriosita e che non vedo l'ora di provare è la penna-ombretto Twin set: da un lato la mina stende l'ombretto, dalla texture corposa e fondente; dall'altra la spugnetta impregnata di colore stende un velo di polvere brillante, che fissa il colore e lo valorizza illuminandolo di scintille.


Decinate in 4 tonalità: Beige Ruban, Noir Resille, Rose Cache Coeur, Gris Soupir.
Difficilissimo quale scegliere!

Per quanto riguarda invece le palette ombretti, le ormai celebri Palette 5 Couleurs questa volta si tingono di rosa, ma con un particolare in più: il motivo pied-de-poule tanto amato da Christian Dior.
Due le tonalità: una rosa accesa, accompagnata da un grigio scuro molto intenso e una rosa tenue, accompagnata da un grigio più soft.


Per quanto riguarda invece gli smalti, anche in questo caso la tonalità protagonista è il rosa, con un rosa tenue   - Tutu - e un rosa più acceso - Rose Bow - accompagnati da un grigio molto dolce - Gris Trianon-.


Completano la collezione i celebri Dior Blush, famosi per donare in modo naturale e glamour l'effetto "passeggiata all'aperto", nelle tonalità Rose Bonheur e Corail Tendre



i Dior Addict Lipstick e il Dior Addict Lip Glow, nutriente e idratante, che reagendo all'umidità delle labbra svela colore e lucentezza.


Non so voi, ma a me questa collezione piace moltissimo, un po' perché mi piace il rosa e giocare con le sue sfumature, un po' perché come sempre Dior crea anche delle novità interessantissime per quanto riguarda texture e formule... oltre al packaging naturalmente , sempre unico e prezioso!
E poi vedere questa collezione mi fa già sentire meglio e mi aiuta ad affrontare gli ultimi giorni di freddo!
E voi avete già avuto modo di vederla? Da cosa vi lascerete tentare? 
un bacione a tutte!
Giorgia

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes